Mara Venier pubblica una foto vestita da Maria Antonietta: lo scatto diventa virale

La foto di Mara Venier è diventata virale in men che non si dica: l’avete vista vestita da Maria Antonietta? I fan sono rimasti a bocca aperta, guardate.

La celebre conduttrice non smette mai di far parlare di sé. Per questa volta al centro dell’attenzione è finito uno scatto che ha dell’incredibile, avete visto di che cosa si tratta?

mara venier foto
La foto virale di Mara Venier (www.arlex.it/ foto Ansa)

Il volto di Mara Venier è considerato ormai da tutti come uno dei più celebri in assoluto. Amata e richiesta da tutti, la conduttrice originari del Veneto vanta una carriera unica nel suo genere, così ricca di successi da far impallidire chiunque nel suo stesso settore. Con il tempo la Venier è diventata la regina dei salotti Rai, per merito dei programmi amatissimi che conduce ormai da anni. Da Domenica In a Viva Napoli, passando per Ciao Mara, Canzoni sotto l’albero, La vita in diretta e tanti altri ancora, l’iconica Zia Mara è ormai diventata una star a tutti gli effetti. Modella, conduttrice, attrice e chi più ne ha più ne metta, l’artista è davvero piena di talenti! Ma è sul web che la Veneir dà il meglio di sé, per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide. Qui a seguirla sono in tantissimi e sono stati proprio i fan più attenti a notare uno scatto che non è di certo passato inosservato. L’avete visto?

La foto virale di Mara Venier

La foto tanto chiacchierata si trova su Instagram e, per la precisione, tra le tante storie che la Venier pubblica ormai ogni giorno. L’immagine in questione raffigura la nota conduttrice in una veste a dir poco singolare. Nei panni di Maria Antonietta, la Zia Mara è apparsa con un sontuoso abito sui toni del blu. La foto è sicuramente stata realizzata con qualche effetto e poi condivisa sui social, ma i fan sono rimasti ugualmente a bocca aperta. La Venier è molto attiva sui social, e soprattutto su Instagram. Qui la conduttrice Rai ama interagire con i tanti fan che la seguono e che non si perdono mai nessuna novità che la riguarda. Con loro la Venier condivide i diversi momenti della sua vita, non solo lavorativa ma anche privata, scatenando spesso alcune polemiche.

foto mara venier
Mara Venier nei panni di Maria Antonietta (www.arlex.it/ foto Instagram @mara_venier)

Di recente, infatti, la Venier è finita nel mirino delle critiche per alcuni scatti condivisi sui social. In particolare, la conduttrice e attrice veneta si è mostrata in compagnia del nipotino mentre era a Parigi, presso il parco divertimenti di Disneyland. Non sono stati pochi i commenti sotto lo scatto in questione, alcuni più gentili e altri meno. Come al solito, la talentuosa Mara è stata attaccata per la bella vita che secondo alcuni porterebbe avanti. Un’accusa, questa, che accomuna gran parte dei vip italiani e non solo.

Impostazioni privacy