Ilary Blasi: il primo gesto d’amore pubblico per Bastian, Totti non apprezzerà

Il gesto della conduttrice romana è alquanto chiaro, ma come l’avra presa l’ex calciatore? Scopriamo insieme i dettagli.

Ilary e Francesco si sono detti addio quasi un anno fa ma il loro screzio sembra essere ancora al centro della cronaca rosa. E pensare che erano considerati una delle coppia più amate dal pubblico italiano, ma dopo ben 17 anni i due hanno deciso di ufficializzare la loro separazione.

Ilary Blasi gesto d'amore
Ilary Blasi gesto d’amore – arlex.it

Era il 2005 quando l’ex letterina di Passaparola e il Pupone sono convolati a nozze nella capitale, circondati dall’affetto dei familiari e degli amici più stretti. Non solo, migliaia di persone si erano radunate di fronte alla chiesa per festeggiare la coppia del momento. Poco dopo è nato il primogenito, Christian e negli anni successivi  quest’ultimo è stato raggiunto da Chanel e da Isabel, la piccolina di casa. Tutto sembrava filare per il verso giusto, e invece la scorsa estate è arrivato il colpo di scena: Ilary e Francesco hanno reso pubblica l’intenzione di terminare la loro storia d’amore, durata quasi due decenni.

Il gesto che spacca il web

Secondo alcune indiscrezioni, il matrimonio sarebbe finito a causa di un tradimento di Totti con l’attuale compagna, Noemi Bocchi. Una storia che andava avanti già da un po’ di tempo, ma i due sono usciti alla scoperto solo alcuni mesi fa, poco dopo l’annuncio della separazione.

Ilary Blasi gesto d'amore
Ilary Blasi gesto d’amore – arlex.it

Francesco addirittura sarebbe andato a convivere con la donna, mentre la Blasi è rimasta nella casa romana insieme ai figli della coppia. Francesco comunque è proprietario anche di un superattico, dove rimane ogni qualvolta non è in compagnia della Bocchi. Se da un lato l’ex capitano ha ritrovato la felicità, dall’altro anche la Blasi ha da poco riscoperto l’amore con la sua nuova dolce metà, Bastian, con il quale è stata pizzicata in vacanza, anche se ancora non sappiamo molto dell’uomo.

Ma ormai la conduttrice ha superato la storia avuta con l’ex marito come dimostrato dal suo ultimo gesto. Infatti ha pensato bene di cancellare ogni singola foto sul suo profilo in cui è presente Francesco. Un’impresa non facile considerata la prolificità social della donna, ma è riuscita nel suo intento considerato che è sparito qualsiasi scatto che includevano Totti. Ovviamente ha lasciato quelle che includono i suoi figli. Ilary quindi sembra aver cancellato, almeno digitalmente, la presenza del Pupone. Nonostante entrambi siano andati avanti, la questione del divorzio è ancora aperta visto che ancora le due parti non sembrano aver trovato un accordo.

Impostazioni privacy