Francesco Arca, la foto con la compagna e i figli è boom di like, dedica d’amore struggente

C’è una foto di Francesco Arca che non è di certo sfuggita agli occhi attenti dei fan: l’avete visto insieme alla compagna e ai figli? I like non si contano più, guardate.

Il noto artista ormai non smette mai di far parlare di sé. Tutti gli sguardi questa volta sono puntati sulla splendida famiglia dell’attore a causa di uno scatto che non è passato inosservato, l’avete visto?

francesco arca foto
La foto di Francesco Arca (www.arlex.it/ foto Ansa)

Quello di Francesco Arca è ormai considerato all’unanimità come uno dei volti più celebri in assoluto. Con il tempo l’artista originario della Toscana è riuscito a mettere in piedi una carriera di tutto rispetto, merito delle numerose esperienze collezionate nel tempo. Diventato famoso quando era ancora molto giovane, Arca si è cimentato in svariati settori, prima di trovare la sua strada nel mondo della recitazione. Oggi tutti lo conoscono non solo per il fascino tenebroso che lo caratterizza dai tempi di Uomini e Donne ma anche per il talento che negli anni ha dimostrato di avere. Impossibile dimenticarlo all’interno di film e serie tv molto amate tra cui Scusa ma ti viglio sposare, Allacciate le cinture, ma anche Incantesimo, Carabinieri, Le tre rose di Eva e l’ultima, Fosca Innocenti, al fianco di Vanessa Incontrada. Molto noto non solo nel mondo dello spettacolo, Arca è una vera e propria star anche nel mondo dei social. Proprio qui l’attore senese ha pubblicato una foto che ha scatenato una valanga di reazioni da parte dei fan per un motivo ben preciso. Guardate di che cosa si tratta.

La foto virale

Nato nel 1979, Francesco Arca è diventato subito famoso grazie alla bellezza che da sempre lo caratterizza. Con il passare del tempo, però, l’artista toscano ha dimostrato il suo valore cimentandosi nel mondo della recitazione, con risultati a dir poco straordinari. Lo sanno bene i tantissimi fan che non si perdono mai un film o una fiction in cui il bell’attore è protagonista. Anzi, sono stati proprio loro a notare una foto sui social che non è passata inosservata. A condividerla è stato lo stesso Arca sul suo profilo Instagram, dove ama condividere i diversi momenti della sua vita non solo lavorativa ma anche privata. Qui a seguirlo sono in tantissimi e provenienti da ogni angolo della penisola. Nell’immagine tanto chiacchierata si vede l’attore in compagnia della compagna Irene Capuano e dei loro due splendidi figli: Maria Sole e Brando Maria.

foto francesco arca
Francesco Arca con Irene Capuano e i due figli (www.arlex.it/ foto Instagram @francescoarcaofficial)

Come si legge nella didascalia che accompagna lo scatto, l’attore toscano ha dedicato alcune parole d’amore alla compagna, in occasione del suo compagno. “Lui le insegnò a combattere– si legge su Instagram –Lei gli insegnò ad amare”. Inutile dire che le reazioni dei followers non sono tardate ad arrivare, tra boom di like e commenti di affetto e stima nei confronti della splendida famigliola.

Impostazioni privacy