Il Paradiso delle Signore, non solo Stefania, Ezio confessa su un altro figlio

Il Paradiso delle Signore è pronto a regalare ulteriori sorprese. Dopo Stefania, Ezio confessa un altro figlio: tutte le anticipazioni.

Tra le soap opere più seguite del palinsesto televisivo troviamo Il Paradiso delle Signore, prodotto Rai che tiene incollati allo schermo milioni di italiani. Sono sempre tanti i colpi di scena e dopo le confessioni di Stefania i telespettatori sono pronti a scoprire anche cos’ha detto Ezio su un altro figlio. Andiamo quindi a vedere cosa succederà nei prossimi episodi.

Ezio Il Paradiso delle Signore
Le confessioni del personaggio della soap opera – Arlex.it

Tra i personaggi più amati de Il Paradiso delle Signore troviamo certamente anche Ezio Colombo. A prestargli il volto è Massimo Poggio, attore italiano nato ad Alessandria il 9 aprile del 1970. Sono diversi i progetti a cui ha partecipato nel corso della sua carriera tra cui La finestra di fronte (2003), Cenerentola (2011), Solo per amore (2015), 48 ore (2006). Oggi però gran parte della popolarità la deve proprio a Il Paradiso delle Signore, in cui interpreta Ezio Colombo.

All’interno della soap opera Rai l’attore si divide tra Gloria Moreau e Veronica Zanatta. Da diverse puntate il suo personaggio è al centro della trama. Sono diversi i colpi di scena legati ad Ezio. Nell’ultima promo del programma abbiamo visto come Gemma mente e nasconde la sua gravidanza, una bugia che non potrà portare avanti a lungo. Ezio e Veronica però sono pronti a dire tutta la verità sulla figlia. Andiamo quindi a scoprire cosa succederà nei prossime puntate.

Il Paradiso delle Signore, Ezio svela tutta la verità: cosa succederà adesso

Sono diversi i colpi di scena in arrivo nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore. Adesso sembra proprio che Ezio e Veronica siano pronti a prendere una decisione per non condannare la giovane nelle condizioni di ragazza madre. Gloria allo stesso tempo è pronta a dire addio al sogno di stare con un uomo che ama. A dare un senso a tutto ciò è la scelta di Ezio e Veronica di far finta che il figlio sia il loro.

Ezio Il Paradiso delle Signore
Cosa accadrà nelle prossime puntate – Arlex.it

Nelle prossime puntate Ezio entrerà al Paradiso avvisando Vittorio del fatto che Gemma non andrà a lavorare. A farle compagnia ci penserà proprio Veronica. Per Conti non c’è alcun problema e dice ad Ezio di prendersi tutto il tempo di cui ha bisogno. L’uomo quindi provvederà a riferire a Gloria del malore ed essendosi comportato sempre come un padre farà la scelta giusta.

A questo punto Veronica chiamerà Ezio. Gemma però sarà ancora molto debole. Allo stesso tempo il medico non potrà visitarla a causa di un’influenza. Veronica quindi scoppierà in lacrime e ad assistirla ci sarà come sempre Ezio. Ma il pubblico è pronto a scoprire cosa ne farà Gemma della sua gravidanza, la verità verrà fuori solamente nei prossimi episodi.

Impostazioni privacy