Harry, le foto del piccolo Archie impressionano tutti: è uguale al cuginetto

Il primogenito del principe Harry e Meghan Markle, Archie, ha impressionato tutti per l’incredibile somiglianza proprio con il cuginetto reale. Sono proprio due gocce d’acqua i due piccoli!

Per quanto Harry insieme a sua moglie Meghan abbia deciso di allontanarsi da Buckingham Palace e da tutti i Windsor, la genetica, in questo caso tutta reale, non mente mica e unisce più di quanto il figlio di Carlo e Diana vorrebbe in realtà. Archie, il primo figlio dei Sussex, infatti, per molti fan della famiglia reale è identico a August, il primogenito di Eugenie e di suo marito Jack Brooksbank. I due piccoli, insomma, sono davvero due gocce d’acqua e potrebbero anche coltivare in futuro un rapporto più che unico e speciale, proprio come Harry e la principessa di York.

Harry con la sua famiglia
Archie uguale al cuginetto August – (Fonte IG: @archewell_sussex_) – Arlex

Fra tutti i reali, infatti, in tutti questi anni Eugenia è stata la sola ad appoggiare sempre e comunque il cugino Harry e Meghan, tant’è che si fa sempre più concreto l’addio alla Corona anche da parte della figlia del principe di Andrea sulla scia dei Sussex, soprattutto dopo lo scandalo Epstein degli ultimi mesi che ha coinvolto pesantemente il padre della principessa di York, incrinando sempre di più così il rapporto col re Carlo III e William. Che Archie e August possano crescere quindi insieme oltreoceano e lontano dal Palazzo?

Archie e August: i figli di Harry ed Eugenie sono identici!

Per ora non sembra nei programmi di Eugenie e Jack abbandonare Londra e la famiglia reale, anche perché la figlia del principe Andrea lavora in Portogallo. Ma come ha raccontato un amico della principessa al quotidiano inglese ‘Daily Mail’, in futuro i cugini potrebbero riavvicinarsi negli Stati Uniti, dove ha vissuto Eugenie tra il 2013 e il 2015 dopo la sua laurea a New York.

Harry, Meghan, Archie e Lilibeth
Archie – (Fonte IG: @archewell_sussex_) – Arlex

Ma non solo. I Sussex, infatti, avrebbero già fatto un sopralluogo per tutte le case in vendita a Montecito in California vicino alla loro villa dove Archie e August potrebbero crescere insieme a Lilibeth e al futuro royal baby atteso per questa estate da Eugenie. Ma avete mai visto August? È stata la stessa Eugenie a mostrarlo sui social per il suo secondo compleanno postando un video dolcissimo e tenerissimo del bambino emozionato e su di giri perché sta per entrare al ZSL London Zoo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Princess Eugenie (@princesseugenie)

In questa occasione, i fan dei Windsor hanno notato più di una somiglia col cuginetto Archie: stessi capelli rossi, occhi dal taglio leggermente a mandorla e nasino piccolino. Ma c’è stato anche chi ha notato la somiglianza incredibile con Lilibeth, tanto da sembrare gemelli. Insomma, non c’è dubbio che siano dei veri e propri Windsor!

Impostazioni privacy