David Beckham e Victoria, amore a gonfie vele dopo più di 20 anni: il segreto finalmente svelato

Sposati dal 1999, continuano a essere molto affiatati e uniti. Ecco come fanno a rendere il rapporto così vivo a distanza di così tanto tempo

Poche coppie sono così glamour. E quasi nessuna lo è da così tanto tempo. Stiamo parlando dell’ex calciatore David Beckham e della ex Spice Girls, Victoria Adams. Ma sapete qual è il segreto della loro unione così longeva e così, tutt’oggi, affiatata? Sono proprio loro a svelarcelo. Che le coppie di tutto il mondo prendano nota!

David e Victoria Beckham
Il segreto di coppia di David e Victoria foto: Ansa – arlex

Lui uno dei calciatori inglesi più forti della storia. Lega il proprio nome al Manchester United, ma ha giocato con alcune delle squadre più forti d’Europa. Oltre che con i Red Devils, infatti, Beckham ha militato anche nel Real Madrid e nel Paris Saint-Germain. In Italia, invece, lo ricordiamo con la maglia del Milan. Peraltro, continua ad amare moltissimo Milano e l’Italia e ci torna appena può.

Un’ala destra, un numero 7 come non se ne fanno più. Considerato uno dei tiratori di calci di punizione più precisi e letali degli ultimi decenni. David Beckham è sempre stato anche una icona di stile, dentro e fuori dal campo. Ma anche il sogno erotico di milioni di donne in tutto il mondo.

Victoria Adams diviene famosa negli anni ’90 come membro del gruppo pop per giovani tutto al femminile: le Spice Girls. Un fenomeno musicale e commerciale che resterà nella storia. Dopo aver lasciato il gruppo ha continuato per un breve periodo la carriera musicale da solista. Ma poi ha preferito dedicarsi alla moda.

Il segreto del successo di David e Victoria come coppia

Come detto, entrambi bellissimi, entrambi molto glamour. Ma anche molto uniti. E da parecchio tempo. I due si sono sposati il 4 luglio del 1999 nel castello di Luttrellstown, vicino a Dublino. Hanno dato vita a una famiglia molto numerosa con quattro figli, tre maschi e una femmina: Brooklyn Joseph Beckham (Londra, 4 marzo 1999), Romeo James Beckham (Londra, 1º settembre 2002), Cruz David Beckham (Madrid, 20 febbraio 2005) e Harper Seven Beckham (Los Angeles, 10 luglio 2011).

David e Victoria da giovani
David e Victoria Beckham affiatati nonostante stiano insieme da molti anni foto: Ansa – arlex

Nonostante il tempo che passa, dunque, continuano a essere molto uniti e affiatati. Lavorano molto, ma non trascurano la famiglia. E, in una recente intervista, hanno svelato qual è il segreto grazie al quale riescono, ormai da quasi 25 anni, a portare avanti la loro relazione con la spinta di sempre. Hanno detto, infatti, che la loro priorità sono i figli. Da loro traggono la forza per andare avanti. 

Ma non solo, stando alle loro dichiarazioni, continuano a essere una coppia molto affiatata anche grazie a una comunicazione costante, che, evidentemente, ha fatto superare loro i problemi che le coppie hanno. Perché i problemi li avranno avuti anche loro che sono una delle coppie più glamour del mondo.

Impostazioni privacy