Ti ricordi la sosia italiana di JLo? Ha fatto parte di un gruppo famoso

È stata soprannominata J-Lo italiana, per la sua somiglianza con la nota cantante. Avete capito di chi stiamo parlando?

All’inizio degli anni 2000 si formò una band formata da sole ragazze. Riuscirono a rimanere sulla cresta dell’onda per pochi anni, prima di sciogliersi definitivamente. Una di loro però fu soprannominata Jennifer Lopez Italiana, data la somiglianza proprio con la cantante. Ora che vi abbiamo dato qualche indizio in più, avete capito di chi stiamo parlando?

La sosia di Jennifer Lopez italiana: ecco chi è!
La sosia di Jennifer Lopez italiana: ecco chi è! (Instagram) – Arlex.it

È stato uno dei programmi più seguiti di sempre: erano i primi anni del 2000 quando su Mediaset mandò in onda una nuova trasmissione televisiva e musicale, Popstar. In questo programma si formò un nuovo gruppo musicale, le Lollipop, che ebbero molto successo, ma dopo appena due anni sparirono. Roberta Ruiu, Marta Falcone, Dominique Fidanza, Veronica Rubino e Marcella Ovani erano le componenti del gruppo che lanciarono successi come ad esempio Down Down Down, Batte forte e Ciao.

Nel 2002 hanno partecipato anche a Sanremo con la canzone Batte forte. Nonostante abbiano avuto un discreto successo, il gruppo non è destinato a durare, tanto che solo qualche anno dopo la casa discografica non rinnova il contratto alle Lollipop.

Dopo che si sciolsero, alcune di loro continuarono in ogni caso a fare musica. Come, ad esempio, Marta Falcone: a renderla molto nota e molto apprezzata è stata anche la straordinaria somiglianza con la cantante Jennifer Lopez, che, fra l’altro, la fece diventare una tra le ragazze più sexy delle Lollipop.

La sosia di Jennifer Lopez italiana: ecco chi è!

Marta Falcone durante una sua intervista rivelò i veri motivi che portarono allo scioglimento del grupponoi 5 non facevamo altro che metterci il bastone tra le ruote da sole con comportamenti decisamente infantili”.

Ma cosa fa oggi la Falcone? L’ex componente delle Lollipop non può fare a meno della musica, tanto che ancora oggi si esibisce da solista. È diventata anche un’assicuratrice e gestisce una società insieme ai suoi due fratelli. Ed è mamma di due bambini.

La sosia di Jennifer Lopez italiana: ecco chi è!
Marta Falcone ha fatto parte del gruppo musicale delle Lollipop (Instagram) – Arlex.it

Marta Falcone è molto attiva sui social, dove pubblica molte foto sia della sua vita privata che lavorativa. Nei post che mette su Instagram si vede molto la somiglianza con la moglie dell’attore Ben Affleck. E molti le fanno i complimenti per la sua bellezza “Sarà …. ma la generosità fornita da madre natura a taluni occhi risulta perlomeno imbarazzante”.

C’è anche chi scrive “hai bel viso…la bellezza della tua anima si riflette sulla tua personalità… ti auguro il meglio per il futuro e benedizioni per te”.

Impostazioni privacy