Meghan Markle ritorna su Instagram: il reel di cui è protagonista è già virale

Meghan Markle ha fatto il suo grande ritorno su Instagram lasciando i fan  a bocca aperta. Ecco il reel che in poco tempo è diventato virale.

La duchessa di Sussex Meghan Markle ha fatto molto parlare di sé in queste ultime settimane soprattutto per via della sua insolita assenza dalla scena pubblica. Nel corso degli anni, infatti, abbiano assistito ai suoi continui tentativi di catturare l’interesse dei media. Era praticamente impossibile che si parlasse della Royal Family senza citarla. Da un po’ di tempo a questa parte, però, la bella duchessa sembra essersi ritirata a vita quasi monacale, si dice a causa della crescente insofferenza del popolo del web (e non solo) nei suoi confronti.

meghan markle ritorno su instagram
Meghan Markle ritorna su Instagram. Fan in delirio. Foto: Ansa – arlex

Di recente, però, la Markle ha fatto di nuovo capolino sui social network – nello specifico, Instagram – apparendo in un reel pubblicato da una giovane donna che, a quanto pare, deve molto all’affascinante ex royal. Ecco il reel di cui si sta parlando molto in queste ultime ore su Instagram (che di certo vi lascerà stupefatti).

Meghan Markle ritorna su Instagram: un vero tributo alla duchessa

La fondatrice di un marchio di bevande a base di latte istantaneo (Clevr), Hannah Mendoza, ha condiviso un reel in cui dichiara che, senza l’apporto e l’investimento di Meghan Markle nella sua attività il brand non sarebbe mai cresciuto così tanto. La Markle, a detta della Mendoza, è diventata la “prima investitrice, consulente e la più grande sostenitrice di Clevr”.

meghan markle sostegno imprenditoria femminile reel
Meghan Markle e il reel su di lei pubblicato da una imprenditrice. Foto: Ansa – arlex

Nel reel in questione si può vedere la Markle sorseggiare con piacere uno dei drink prodotti da Clevr, in compagnia della stessa Mendoza. La donna ha dichiarato che lei e i suoi collaboratori hanno iniziato l’attività con un piccolo bar piuttosto improvvisato dove vendevano le loro bevande. Durante la settimana vendevano e spedivano le loro miscele di latte da un garage e partecipavano anche a diversi eventi per promuovere il loro bar.

“Tre anni fa, tutto è cambiato”, ha detto Mendoza. A contattarli, infatti, è stata proprio la duchessa di Sussex, che ha rivelato loro di essere una grande fan dei loro prodotti. “Non solo adorava il prodotto, ma era estremamente decisa a sostenere le donne imprenditrici e il nostro piano di approvvigionamento eco-sostenibile”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clevr (@clevrblends)

Meghan avrebbe anche consigliato i loro prodotti ai suoi amici, tra cui Oprah Winfrey. La celebre conduttrice tv americana si è mostrata in un video intenta a preparare una delle loro bevande, il Golden SuperLatte, nella sua cucina. In breve tempo, ha detto Mendoza, lei e il suo team ha esaurito tutte le scorte. Un storia, questa, che sembrerebbe confermare la grande attenzione della Markle al tema dell’imprenditoria femminile, di cui aveva parlato anche nel documentario Harry & Meghan.

Impostazioni privacy