Mare Fuori, pochi la ricorderanno: film scandalo nel passato di una delle protagoniste più amate

Mare Fuori: una delle protagoniste della terza stagione ha un passato scandaloso di cui non si è mai pentita. Ecco di chi si tratta.

La serie più vista di sempre su Rai Play, il servizio streaming di casa Rai. Mare Fuori ha sconvolto il panorama seriale con un trend positivo che non si vedeva da lungo tempo. Complice l’acquisto dei diritti da parte di Netflix, Mare Fuori è diventata in pochissimo tempo la serie più chiacchierata sui social. Ci si scambia opinioni in gruppi creati ad hoc, in giro è pieno di video edit  con le scene migliori. Insomma, oggi, chi non ha visto Mare Fuori è decisamente fuori…dai trend.

Mare Fuori cast film scandalo anni 90
Una delle più amate attrici di Mare Fuori fece un film scandaloso: lo sapevi?
Foto instagram-arlex.it

Bei banditi di cui innamorarsi a parte, la fiction è piena di punti di vista importantissimi sul sistema carcerario e sull’importanza del ruolo della rieducazione dei giovani che hanno debiti da pagare con la legge. Nella serie non solo conosciamo i ragazzi che vivono il carcere minorile di Napoli, ma anche i loro educatori e le loro storie. Uomini e donne che fanno della loro vita una missione, cercando di togliere dalle grinfie della strada quanti più ragazzi si riesca.

Mare Fuori: il passato scandaloso di Liz è vero: ecco cosa ha fatto

Tra gli educatori protagonisti di Mare Fuori si è fatta sicuramente strada Liz: una donna all’apparenza molto dura che nasconde un animo gentile e tantissimo affetto per i ragazzi che segue. Cosi tanto da rischiare di compromettersi pur di salvare la vita ad uno di loro. Liz è una tosta, proprio come la persona che le presta corpo e voce. In un’intervista al settimanale Chi, l’attrice Anna Ammirati ha raccontato di quanto impegno abbia messo nella costruzione di questo personaggio. Studiosa di psicologia, ha cercato di immedesimarsi completamente nel suo ruolo di educatrice. Per capire meglio il punto di vista di chi vive dietro le sbarre, ha visitato Nisida, il vero carcere minorile di Napoli.

Mare Fuori cast film Tinto Brass
Anna Ammirati in Monella di Tinto Brass
Fonte: Wikipedia- arlex.it

Anna dice di essere stata anche lei una testa calda da giovane. Noi un po’ di lei ci ricordiamo, e sapete perchè? Nel passato da testa calda di Anna Ammirati c’è un film, che all’epoca fece non poco scandalo.  Anna è stata la protagonista di Monella, uno dei primi del maestro Tinto Brass. 

Lo dice con il sorriso sulle labbra come farebbe chi non si vergogna per niente del proprio passato. “Volevo essere indipendente e con quel film mi ribellai, poi ho sfidato i pregiudizi”. Anna Ammirati parla a viso aperto della sua esperienza. Le piace andare contro le convenzioni sociali. Proprio come piace alla sua Liz.

Impostazioni privacy