Avete visto come è diventato il figlio di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis? ‘Complimenti alla mamma!’

Un amore grandissimo lega Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: per loro anche la gioia di essere genitori, ecco come è diventato il figlio delle due celebrità. 

Una vita nel piccolo schermo ma anche sulle pagine di gossip. Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno da sempre incuriosito il pubblico italiano, abituato a seguirli in tv come anche al di fuori delle telecamere. Lui al timone dell’ennesima edizione del game show di successo Avanti un Altro, lei invece ormai opinionista del GF Vip 7. La coppia si è conosciuta proprio grazie al backstage.

paolo bonolis sonia bruganelli figlio
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli (ANSA Foto) – arlex.it

Una sintonia speciale li ha uniti fino a coronare il loro sentimento nel 1997 con un matrimonio. Ma la vita per i due personaggi dello spettacolo non è stata sempre in discesa. La gioia di diventare genitori infatti, si è tramutata ben presto in un momento drammatico, come la stessa Sonia ha raccontato in alcune interviste rilasciate. La nascita di Silvia avrebbe dovuto rappresentare una grande gioia, quando però la bambina venne sottoposta ad un intervento chirurgico che le cambiò la vita.

Purtroppo l’intervento era talmente complicato che ha avuto un infarto e danni neurologici, per fortuna non cognitivi“, ha raccontato a Belve la produttrice televisiva. La Bruganelli ha sofferto in seguito di un “rifiuto di maternità”, un momento difficilissimo dal punto di vista psicologico affrontato proprio grazie al supporto di Paolo. Poi però, di nuovo la gioia di diventare mamma, quando alla famiglia si sono aggiunti Davide e Adele. Oggi l’unico figlio maschio è ormai un ragazzo ed è bellissimo.

Bello come mamma e papà: com’è oggi Davide Bonolis

Uno dei 5 figli di Paolo Bonolis (due dei quali nati dalla precedente relazione) è oggi ormai un uomo. Nato il 7 giugno 2004, Davide Bonolis è l’unico figlio maschio di Sonia Bruganelli e sembra proprio aver preso da entrambi i genitori un fascino smisurato. Con un profilo Instagram che riunisce 68.900 follower, il ragazzo sta diventando a tutti gli effetti una celebrità del web, soprattutto quando ci si mette anche la mamma a renderlo ancora più popolare condividendo i suoi scatti.

sonia bruganelli figlio paolo bonolis
Sonia Bruganelli con il figlio Davide (Screenshot Instagram) – arlex.it

In uno dei suoi più recenti post, l’opinionista del GF Vip 7 ha pubblicato un selfie in cui posa al fianco del suo bellissimo figlio in Piazza Unità d’Italia a Trieste. Lineamenti perfetti e brillanti occhi azzurri, abbinati a capelli e sopracciglia scure, Davide ha immediatamente scatenato una valanga di reazioni e commenti. Innumerevoli sono i complimenti per la bellezza del ragazzo, che oggi continua ad essere uno studente e a frequentare il mondo del calcio.

Il giovane Bonolis infatti, ha fatto esperienza con la squadra dei giovani della Roma ma anche con la Sampdoria. Il suo sogno sembra essere in procinto di trasformarsi ormai in una vera e propria professione. Mentre Sonia è impegnata con i casting della nuova edizione di Ciao Darwin, di cui Paolo prenderà di nuovo il timone, un’altra star è pronta a sfondare in famiglia.

Impostazioni privacy