Tradimento assicurato: i segni zodiacali più propensi a fare le corna al partner

La fedeltà non è per tutti! Alcuni sono più propensi a tradire più di altri. Scopriamo insieme qual è il segno più infedele di tutto lo zodiaco.

Alcuni di noi sognano il grande amore della vita, quello che fa battere il cuore. Alcune volte però bisogna scontrarsi con la realtà e forse è meglio scoprirlo prima che sia troppo tardi. In amore bisogna sempre tenere gli occhi aperti – come si dice fidarsi è bene non fidarsi è meglio – ma ci sono alcuni segni che sono più infedeli rispetto agli altri.

Segni zodiacali: ecco quelli più inclini al tradimento
Segni zodiacali: ecco quelli più inclini al tradimento – Arlex.it

Come si fa a scoprire se il tuo partner ti tradisce? Ovviamente si inizia dagli indizi che potrebbero lasciare, ma alcune volte forse è anche il suo segno zodiacale che potrebbe aiutarvi. Questo non vuol dire che tutte le persone nate sotto questi segni siano dei traditori e gli altri no, ma potrebbero in ogni caso aiutarvi a capire che tipo di persone abbiate accanto. Allora, andiamo a vedere la classifica dei segni traditori.

Il motivo o i motivi che possono condurre a tradire il proprio partner sono tanti e diversi, come ad esempio la noia all’interno di un rapporto. In ogni caso, potrebbe anche derivare anche dal segno zodiacale. Se pensate che il primo della lista possa essere lo Scorpione, allora vi sbagliate di grosso. Anche se è considerato da tutti il segno più focoso di tutto lo zodiaco, è anche molto fedele. Quando ama lo fa con tutto il cuore e si lascia andare completamente.

Segni zodiacali: ecco quelli più inclini al tradimento

Se tradisce vuol dire che la storia si è conclusa, anche se non ve lo siete apertamente detti. Fra tutti i segni è quello meno incline al tradimento. A loro potete dare la vostra fiducia, almeno sempre se non avete dubbi sulla loro fedeltà.

Quello che tende a tradire di più il proprio partner sembra essere il segno dell’Ariete, seguito subito dopo dal Leone. Sul podio c’è anche quello del Sagittario. Questi tre segni sono quelli che sono più inclini a tradire.

Segni zodiacali: ecco quelli più inclini al tradimento
L’Ariete è il segno traditore di tutto lo zodiaco – Arlex.it

Subito dopo nella classifica generale ci sono quelli dell’Aquario, della Bilancia e del Cancro. Poi ci sono quelli della Vergine, dei Pesci e dei Gemelli. Gli ultimi tre segni zodiacali sono quelli del Capricorno, del Toro e l’ultimo invece, come avevamo accennato prima quello dello Scorpione.

Insomma, questa è la classifica dei segni zodiacali dove è rivelata qual è quello più incline al tradimento. E voi a che posizione vi trovate?

Impostazioni privacy