The voice senior: c’è già un vincitore, l’annuncio appena arrivato

The Voice Senior, c’è già un vincitore per questa nuova edizione? Dopo i primi verdetti il pubblico è più caldo che mai.

The Voice Senior 2023 entra nella fase caldissima di quest’edizione, ovvero le battute finali del programma, continuando a riscuotere un grandissimo successo sul pubblico in termini di ascolti. Sia per la bravura di Antonella Clerici sia per la presenza di nomi importanti come coach, il programma è diventato un appuntamento fisso per tanti italiani.

the voice senior 2023 vincitore
Il programma di Antonella Clerici alle battute finali: ecco tutti i dettagli a riguardo – arlex.it

Nella scorsa puntata sono arrivati i primi verdetti e, di conseguenza, il pubblico ha finalmente scoperto chi saranno i 12 finalisti di quest’edizione. I  giudici e coach  Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino e i Ricchi e Poveri sono prontissimi a godersi le ultime performance per quest’edizione 2023 e di certo nelle prossime puntate non rimarranno delusi.

Ma chi sono i 12 finalisti e chi, al momento, è favorito alla vittoria finale? Ecco tutti i dettagli su questa fase finale del programma fra annunci, verdetti e anche pronostici da parte del pubblico; tutti i dettagli sul programma.

The Voice Senior 2023, la fase finale: chi vincerà il programma?

Dopo la consueta sfida, The Voice Senior ha finalmente scoperto i suoi finalisti, tre nomi ciascuno per ogni squadra. Nella squadra di Gigi D’Alessio sono arrivati in finale Lisa Maggio, Marco Rancati e Claudio Morosi, per la squadra di Loredana  Bertè ci saranno Lisa Manosperti, Aida Cooper e Ronnie Jones. A completare la rosa dei 12 finalisti Maria Teresa Reale, Minnie Minoprio,  Alex Sure (i tre di Clementino) e Mario Aiudi, Emilio Paolo Piluso e Stefano Borgia (i concorrenti dei Ricchi e Poveri).

the voice senior 2023 vincitore
Arrivano i finalisti: chi vincerà questa edizione del programma? (credits: Instagram The Voice Senior) – arlex.it

Saranno dunque questi 12 talenti a sfidarsi e a cercare di raggiungere la vittoria finale. In tanti si stanno mettendo in mostra nel talent show e di certo alcuni dei finalisti continueranno a  brillare, ma solamente uno alla fine sarà il vincitore di quest’edizione. Chi riuscirà ad aggiudicarsi il trofeo?

L’attenzione è tutta rivolta a Lisa Maggio, Mario Aiudi, Lisa Manosperti e anche Maria Teresa Reale; al momento sembrano essere loro i favoriti, ma i colpi di scena sono dietro l’angolo e il pubblico sul web appare diviso su tanti dei concorrenti attualmente ancora in gara. Per scoprire chi vincerà non ci resta dunque che seguire con interesse le battute finali del programma Rai.

Impostazioni privacy