Amici, tutti in lacrime per Megan Ria: il retroscena sull’infanzia è da brividi

Per Megan Ria, ballerina della scuola di Amici, la vita non è stata sempre semplice e la sua infanzia travagliata e difficile lo dimostra. 

Tra le grandi sorprese di Amici di Maria De Filippi di quest’anno c’è sicuramente la ballerina Megan Ria. Ha solo 17 anni, ma le idee ben chiare: vuole solo ballare e ballare ancora per realizzare il suo grande sogno. Così a settembre, è diventata allieva di Raimondo Todaro, con la promessa però di crescere e imparare il più possibile all’interno della scuola. Megan, infatti, aveva delle importanti lacune soprattutto di tecnica.

Amici
Megan Ria – (Fonte IG: @amiciufficiale) – Arlex

Tuttavia, col passare dei mesi e con una grande voglia di imparare, la diciassettenne ha convinto piano piano sia Alessandra Celentano, che ha sempre premiato il suo grande impegno ed Emanuel Lo, tanto da chiedere a Todaro di poter diventare il suo professore per far emergere in toto la ballerina che Megan è realmente.

Ultimamente, infatti, la diciassettenne non si sentiva valorizzata del tutto dal suo insegnante e anche lei aveva espresso un certo malcontento per la situazione di stallo in cui si trovava. Megan, insomma, non si sentiva valorizzata da Raimondo Todaro e temeva, dopo mesi di sacrifici, di fare importanti passi indietro che non può mettersi. La ballerina, non vuole deludere sua madre e il motivo è davvero incredibile.

Il sogno di Megan: ad Amici per riscattare la madre

Era solo una bambina quando Megan ha capito cosa voleva fare nella vita e così sua mamma Linda l’ha sempre sostenuta. Ma non è stato per nulla semplice. La donna, infatti, pur di permettere a Megan, di ballare ha fatto tantissimi sacrifici e il racconto della ballerina e dell’infanzia difficile che ha passato, hanno commosso tutti.

Primo piano Megan
L’infanzia difficile di Megan – (Fonte IG: @riamegan) – Arlex

Devo tutto a mia madre“, ha spiegato Megan. “In casa non avevamo soldi. C’è stato un periodo che non avevamo neanche la luce. Lei ha fatto trecentomila lavori, come la signora delle pulizie, affinché realizzassi il mio sogno più grande: ballare. Se non era per lei, oggi non sarei qua“. Ecco perché, come ha confessato la stessa Megan a Emanuel Lo si impegna tanto e la danza per lei rappresenta tutto.

Ad Amici, infatti, la ballerina vuole anche riscattare la madre da anni di sacrifici per permetterle di continuare a ballare senza dover mai rinunciare al suo sogno. “Si è tolta il cibo dalla bocca, ha rinunciato a comprarsi i vestiti“, ha raccontato ancora la diciassettenne. “Mi diceva: ‘Megan, pazienza se c’è la pasta in bianco. Ciò che conta è che balli“.

Impostazioni privacy