Kate Middleton, che lavoro faceva prima di sposare William? Non lo immaginereste mai

Oggi Kate Middleton è l’amata Principessa di Galles, ma prima di conoscere William ha svolto una serie di lavori molto umili.

La Famiglia Reale non ha passato certamente un bel periodo, visti i tanti accadimenti negativi che hanno riguardato la Corona britannica. La morte della regina Elisabetta II ha gettato nello sconforto i reali e anche i sudditi, rimasti senza quella guida che aveva saputo regnare con lungimiranza e saggezza per oltre 70 anni. Un addio, quello all’amatissima sovrana, arrivato proprio nel momento in cui Buckingham Palace si ritrova a dover affrontare situazioni a dir poco complicate, come lo scandalo Epstein che ha travolto il principe Andrea di York e lo scontro totale con Harry e Meghan, reso ancora più aspro dall’uscita dell’autobiografia del Duca di Sussex, intitolata (non a caso) Spare – Il Minore.

Il passato di Kate Middleton
I lavori di Kate Middleton prima di diventare Principessa – Foto ANSA – Arlex.it

La Royal Family punta tutto sull’incoronazione di re Carlo III, in programma il prossimo 6 maggio, per rilanciare la propria immagine e mettersi alle spalle scandali e gossip. Nonostante le bordate di Harry abbiano fatto calare di qualche punto la loro popolarità, William e Kate restano i reali più apprezzati dai sudditi britannici (e non solo): anche per questo il principe e la principessa di Galles non hanno voluto replicare pubblicamente alle accuse del marito di Meghan.

In particolare, il popolo sembra amare soprattutto Kate Middleton per la sua classe: un’eleganza che l’ha portata spesso ad essere paragonata all’indimenticabile principessa Diana. Ma cosa faceva Kate prima di sposare William? Quale era la sua professione?

Il lavoro di Kate prima di sposare William: fan senza parole

Come tutte le giovani donne, anche Kate ha svolto lavori ‘normali’ per guadagnarsi da vivere. Prima di andare all’Università la futura principessa di Galles ha lavorato addirittura come marinaia, a Southampton. Dopo aver lasciato gli studi universitari si è invece lanciata nel mondo della moda, in particolare fornendo feedback e consigli per il marchio di alta moda Jigsaw.

Kate ha svolto molti lavori
In passato Kate ha fatto anche lavori umili – Foto ANSA – Arlex.it

E durante gli anni dell’Università? In quel periodo Kate Middleton ha lavorato come cameriera, come riporta anche il Daily Mail. Durante lo speciale televisivo natalizio del 2019 A Berry Royal Christmas, la principessa ha parlato proprio di questa sua esperienza con la conduttrice Mary Berry.

Nel corso della puntata Mary Berry ha preparato un cocktail analcolico, che ha poi passato a Kate perché lo portasse agli ospiti. A quel punto la battuta per la Middleton è stata inevitabile: “Mi ricorda i tempi dell’università, quando ho fatto per un po’ la cameriera“. Quando la conduttrice le ha chiesto se era brava nel suo lavoro, Kate non ci ha girato intorno: “No, ero terribile!”. 

Impostazioni privacy