Meghan Markle impietrita, ha corso un rischio enorme e nessuno lo sapeva

Meghan Markle non lo aveva mai rivelato prima a nessuno, ma ha corso un rischio davvero enorme, tanto da rimanere impietrita. Cosa è successo alla duchessa del Sussex?

Quando si parla di Meghan Markle il pensiero va immediatamente al Megexit e a tutto quello che ne è conseguito tanto per il principe Harry quanto per tutto Buckingham Palace. Eppure, c’è stata una vita piena e intensa per la duchessa prima di diventare il membro della famiglia reale più chiacchierato di tutti. E no, non riguarda nemmeno la recitazione.

Mezzo busto Meghan Markle
Meghan Markle impietrita – Fonte IG: @sussexroyal – Arlex

Meghan Markle, infatti, nel lontano 2014 ha aperto il suo blog “The Tig” e all’epoca fu un vero successo. Chiamato come il suo vino rosso preferito, all’interno del blog la moglie di Harry scriveva davvero di tutto. Dalle ricette ai viaggi,  dai consigli per un outfit impeccabile fino alle sue esperienze, anche dolorose, da persona birazziale negli Stati Uniti, tutto questo e molto altro ha determinato un seguito nonché un consenso trasversale non indifferente.

Tuttavia, ben presto quel successo è stato davvero difficile da gestire per lei. Alla sola idea, infatti, di dover lanciare sul web il suo blog, lei si è sentita davvero impietrita e il motivo è incredibile.

Meghan Markle e la paura del giudizio altrui

Meghan Markle, ha ammesso di non voler fare i conti con il fatto che ad alcune persone non sarebbe piaciuta. Insomma, la sola idea di doversi “scontrare” con una realtà molto più eterogenea e vasta, e soprattutto non fatta solo di consenso, l’ha paralizzata. Ma non solo. Come riportato dal quotidiano inglese ‘Mirror’, in un post sul blog la duchessa aveva spiegato come grazie al suo lavoro di attrice poteva nascondersi dietro i personaggi, cosa impossibile invece col blog, dove doveva e poteva essere solo e semplicemente se stessa, senza filtri di alcun tipo. Ed era la prima volta per lei che faceva un’esperienza simile.

Meghan Markle seduta
La confessione di Meghan Markle – Fonte IG: @sussexroyal – Arlex

Tuttavia, malgrado le sue paure iniziali e il timore di non piacere, col tempo “The Tig” si è costruito un enorme esercito di fedelissimi lettori entusiasti di leggere post motivazionali, consigli di ogni tipo e considerazioni personali sulla vita in generale. Insomma, è stato un vero successo per Meghan Markle, anche se, una volta ufficializzata la sua relazione con il principe Harry, la duchessa ha dovuto chiudere sia il blog che i suoi account social.  In molti, però, credono che ora che lei e Harry hanno abbandonato i loro compiti da reali inglesi, magari la Markle potrebbe riaprire “The Tig”.

Impostazioni privacy