Notate la somiglianza? Ilary Blasi in foto con la mamma, da non credere

Ilary Blasi di recente ha pubblicato una storia insieme a sua madre: le due sono praticamente uguali, la somiglianza è davvero incredibile.

Nell’ultimo anno si è continuato a parlare ininterrottamente della vita privata di Ilary Blasi, soprattutto dopo la sua separazione da Francesco Totti. D’altronde quella con l’ex Capitano della Roma è stata una sorta di fiaba in salsa giallorossa e la fine ha scombussolato i fan più romantici. Inoltre l’ex conduttrice del GF è molto attiva sui social dove condivide tutti i suoi momenti familiari.

blasi madre
Ilary Blasi sempre al centro del gossip – foto Ansa . Arlex,it

Nelle ultime ore però sono stati messi da parte i rumors sulla sua situazione sentimentale per parlare della mamma di Ilary Blasi. Da quando la Blasi ha pubblicato una storia su Instagram insieme alla madre, non si fa altro che parlare della loro incredibile somiglianza.

Ilary Blasi e lo scatto con sua madre

Nell’ultimo anno non si è praticamente smesso mai di parlare di Ilary Blasi. La sua separazione da Francesco Totti – anche se non tutti lo sanno – è arrivata addirittura oltreoceano, partendo dai quotidiani, le riviste e i siti web italiani e finendo direttamente sul New York Times. C’è da dire che di certo un ex calciatore come lui, celebre per le sue prestazioni quando indossava la maglia della Roma, di certo non passa inosservato e forse è questo il motivo per cui di lui si parla così tanto.

Insieme alla conduttrice, il Pupone ha trascorso ben vent’anni, di cui 17 di matrimonio. I due hanno avuto tre figli, sembravano la coppia più unita dello showbiz italiano, tanto da essere diventata quasi un punto di riferimento per molti in Italia, salvo poi scoprire che in realtà, dietro la facciata della “coppia perfetta”, c’erano tradimenti, crisi coniugali, problemi vari.

Comunque, dopo la separazione, entrambi si sono rifatti una vita: Totti con Noemi Bocchi, con cui da qualche mese convive, Ilary Blasi con Bastian Müller-Pettenpohl, l’uomo che le ha fatto letteralmente perdere la testa da qualche mese a questa parte. Di recente, però, dopo che quest’ultima ha pubblicato una storia che la ritrae con sua madre, non si fa altro che parlare della loro somiglianza.

Ecco lo scatto che le ritrae insieme

Ilary Blasi è praticamente identica a sua madre, come testimonia la storia pubblicata da lei su Instagram. Le due attualmente sono insieme a Firenze, non è chiaro se per lavoro oppure per piacere. Ma cosa sappiamo della famiglia della conduttrice? I suoi genitori sono Daniela Serafini e Roberto Blasi: la prima ha origini marchigiane , ma vive a Roma da quando è bambina, mentre il secondo è romano doc. Sia chiaro: nessuno dei due ha mai avuto nulla a che fare con il mondo dello spettacolo.

La madre della Blasi ha sempre lavorato come vigilessa (anche se ora è in pensione), mentre non è chiaro di cosa si occupi il padre, ma quel che è sicuro è che è stato lui a scegliere il nome Ilary, ispirandosi alla protagonista di uno dei suoi western preferiti.

Ilary Blasi madre
Ilary Blasi e sua madre-foto da instagram- Arlex

In ogni caso, sappiamo che la conduttrice ha due sorelle: Silvia, più grande di lei di soli 14 mesi e Melory, più piccola invece di circa otto anni. Tutte e tre, comunque, sono legatissime tra loro, come testimonia anche il fatto che proprio Ilary abbia fatto da testimone alla sorella maggiore quando si è sposata nel 2019.

Impostazioni privacy