Attira subito soldi e salute | Circondati con questi colori

A chi non interessa avere soldi e salute? Per averli utilizza questi due colori: sono di buon auspicio e hanno il potere di catalizzare verso di noi il benessere.

Possono i colori aiutarci ad avere una buona salute e un portafoglio gonfio di soldi? Ebbene sì, possono. I colori infatti influiscono sul nostro umore predisponendoci ad affrontare le situazioni in una determinata maniera. E non solo.  I colori contribuiscono anche a portarci fortuna: sono catalizzatori di energia. Ecco le nuances di cui dovreste circondarvi.

colori-porta-fortuna-arlex
colori-porta-fortuna-arlex

A quanto pare grazie a questi due colori non avrai bisogno più di sperare che i soldi e la salute siano dalla tua parte: saranno sempre accanto a te.

Soldi e salute, attirali a te con questi due colori

A quanto pare non tutti i colori sono uguali. Secondo l’antica arte divinatoria orientale alcune tonalità cromatiche sono ritenuti  un vero e proprio portafortuna. Non tutti ci credono perché non c’è un fondamento scientifico eppure sono in parecchi ad aver già messo in pratica le regole della filosofia Feng Shui. Secondo questa corrente di pensiero che letteralmente significa ‘vento e acqua’, tutti possiamo vivere in massima armonia, questo stato si raggiunge attraverso l’equilibrio tra i due principi del Tutto, chiamati lo Yin e lo Yang.

Secondo la secondo divinatoria cinese si possono mettere in pratica dei riti capaci di attirare a noi cose positive e in particolare sono contemplate in questa disciplina anche delle istruzioni per arredare la propria casa e il luogo  di lavoro e per favorire il benessere mentale e fisico.

A nostro favore giocano in questo caso gli oggetto di cui ci circondiamo ogni giorno, i mobili quadri suppellettili piante tende complementi d’arredo che abbiamo a casa o nel luogo in cui svolgiamo quotidianamente il nostro lavoro.  Scopriamo di che colore devono essere per favorire il flusso di energie positive verso di noi, e garantirci soldi e salute.

Il potere del Verde, del Viola e del Bianco

Come abbiamo detto chi è che non vorrebbe soldi e salute? A quanto pare per ottenerli è indispensabile avere attorno oggetto di due colori. Sono il verde che rappresenta l’equilibrio ,e il viola che rappresenta l’energia, perché è il frutto dell’incontro tra blu e rosso. Questi due colori primari insieme attirano l’abbondanza. Attenzione non è  necessario che la casa sia appesantita da arredamenti bicolor ma l’importante è avere attorno a sé qualche dettaglio di questi due colori.

colori-porta-fortuna-arlex
colori-porta-fortuna-arlex

Dunque anche le piante sono adatte a questo scopo, o i quadri. Un altro colore  portafortuna è il bianco, quindi via libera anche a candele bianche profumate e cristalli di quarzo capaci di stimolare la digestione, il sistema nervoso e il sistema immunitario e il metabolismo, dunque soldi e salute e il benessere fisico globale della persona.

Impostazioni privacy