WhatsApp, esperimento mai visto prima: cambierà totalmente la piattaforma

WhatsApp è sempre pronto ad introdurre numerose novità. Adesso arriva un esperimento mai visto prima sulla piattaforma: ecco di cosa si tratta.

Non finiscono mai le novità su WhatsApp, con il team di sviluppatori pronti ad introdurre sempre delle nuove funzioni all’interno del servizio di messaggistica. Meta adesso è pronta ad una nuova rivoluzione, andiamo a vedere di cosa si tratta.

WhatsApp esperimento funzione
L’ultimo esperimento degli sviluppatori di WhatsApp – Arlex.it

Negli ultimi anni una delle applicazioni più aggiornate sugli store digitali è certamente WhatsApp. Il servizio di messaggistica di Meta è il più utilizzato sia dagli utenti iOS che da quelli Android. Sono sempre tante le novità in arrivo, con l’app che riesce a stare al passo coi tempi e ad evitare l’eventuale sorpasso delle agguerrite concorrenti presenti sul mercato. Spesso inoltre i developer sfruttano la versione Beta dell’applicazione per provare le nuove funzioni.

Ad essere sempre informati sulle ultime novità in arrivo è il portale WABetaInfo sempre pronta ad aggiornare gli utenti che la utilizzano quotidianamente. WhatsApp infatti sta diventando sempre più utile per tutte le fasce della popolazione. Abbiamo potuto vedere come adesso è possibile inviare qualsiasi tipo di file, senza badare al suo peso. Tra le features introdotte più apprezzate troviamo anche l’ampliamento delle reaction e le foto visualizzabili una sola volta. Adesso però arriva un’altra funzione pronta a rivoluzionare l’applicazione, scopriamo di cosa si tratta.

WhatsApp, l’ultimo aggiornamento è pazzesco: arriva una feature inedita

In queste ore WhatsApp sta provando un nuovo aggiornamento per la sua versione Android. Infatti sul Google Play Beta Program è apparsa la versione 2.23.5.3. dell’applicazione. Al suo interno è presente una funzione a dir poco inedita. Andiamo quindi  a vedere quale sarà l’ultima novità in arrivo per tutti gli utenti.

WhatsApp esperimento funzione
Tutti i dettagli della nuova funzione in arrivo – Arlex.it

Gli ultimi anni sono stati decisivi per l’applicazione che è riuscita ad evolversi e ad aggiungere nuove funzioni che le hanno permesso di consolidare il prima all’interno del settore della messaggistica istantanea. L’ultima funzione importante aggiunta è stata quella delle Community. La sua introduzione ha permesso l’aggiunta di nuovi strumenti di comunicazioni che hanno migliorato l’organizzazione del lavoro e delle chat di gruppo sul colosso di Meta. Adesso però è pronta una nuova feature, per migliorare il modo di contattare in massa i contatti.

La nuova funzione in questione si chiama Newsletter. Al momento però questo sembrerebbe essere solamente un nome provvisorio dato dalla redazione di WaBetaInfo. Infatti il portale è riuscito a scoprire la feature da una stringa di codice e le ha affidato questo nome provvisorio. Le newsletter saranno sono una delle funzioni introdotte per ampliare l’utilizzo di Community. Al momento WhatsApp non ha ancora reso pubblica la funzione, ma a breve potrebbe annunciarla alla propria utenza.

Impostazioni privacy