U&D, il trono di Lavinia è già finito? La segnalazione non lascia dubbi

U&D, il trono di Lavinia è già finito? La segnalazione non lascia dubbi: ecco le anticipazioni dalla recente registrazione.

Potrebbe arrivare a breve uno scossone per il percorso di Lavinia Mauro a Uomini e Donne. La tronista, ormai da diversi mesi, sta frequentando in maniera esclusiva Alessio Corvino e Alessio Campoli, anche se il rapporto della tronista coi suoi corteggiatori non è stato per nulla sempre rosa e fiori.

u&d lavinia
Le anticipazioni sul trono di Lavinia: ecco cosa è trapelato – arlex.it

Negli ultimi tempi c’è stato un riavvicinamento, ma ancora oggi (stando alle puntate trasmesse su Canale 5) la scelta della tronista appare molto lontana. In studio è già arrivata Nicole Santinelli, la nuova tronista del programma e dunque Lavinia (così come Federico) sarà presto chiamata ad una scelta.

Stando alle anticipazioni trapelate dalla recente registrazione, svoltasi in queste ore, pare però che il trono di Lavinia sia ora seriamente a rischio; ecco cosa è successo, la situazione in studio pare essere molto agitata e il percorso della tronista potrebbe chiudersi non come tutti sperano.

U&D, il trono di Lavinia è già finito? Le anticipazioni per il dating show

In questi giorni si è svolta una nuova registrazione per il programma di Maria De Filippi e, a quanto pare, una delle protagoniste indiscusse è stata proprio la tronista Lavinia. Stando a quanto anticipato dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover (e ripreso anche dal sito ilsussidiario.net)  Lavinia  ha portato in esterna Alessio Corvino e, nonostante lo abbia provocato, lui non l’ha baciata. A quel punto Lavinia ci sarebbe rimasta male, imputando al suo corteggiatore di usare ancora una volta il cervello e non il cuore.

u&d lavinia
Ancora difficoltà per la tronista – arlex.it

Viste le attenzioni riservate a Corvino, Campoli (dopo lo sfogo della puntata andata in onda) avrebbe lasciato lo studio minacciando di abbandonare definitivamente il percorso iniziato con Lavinia. Ancora una volta grande difficoltà per la tronista, che si trova da una parte a poter perdere uno dei suo corteggiatori e, dall’altra (visto il poco trasporto mostrato da Corvino) con la possibilità di poter ricevere un rifiuto laddove la scelta ricada proprio sul corteggiatore biondo.

Invece di andare a riprendere Campoli, comunque, Lavinia ha prima accettato l’invito di Corvino per ballare; dopo il momento del ballo la tronista è uscita recandosi in camerino da Campoli, senza poi rientrare in studio. Che, vista la situazione, la Mauro decida di abbandonare definitivamente il trono? Il suo percorso continua ad essere molto particolare e pieno di difficoltà.

Impostazioni privacy