Meghan Markle, il retroscena clamoroso spunta solo ora: presto scoppierà il caos

Negli ultimi giorni è venuto a galla un retroscena incredibile sulla Duchessa di Sussex Meghan Markle che potrebbe generare il caos a Palazzo Reale.

Mancano ormai meno di tre mesi all’incoronazione ufficiale di Re Carlo III e i preparativi continuano senza intoppi. Almeno per ora. Ancora una volta, infatti, potrebbero essere le “pecore nere” della famiglia, Harry e Meghan a mettere i bastoni tra le ruote alla Royal Family.

meghan markle retroscena
Meghan Markle, spunta il retroscena incredibile. Cosa accadrà presto. Foto: Ansa – arlex

Mentre si discute se saranno o meno presenti all’incoronazione di Carlo, Harry e Meghan, va detto, non se la stanno certo passando bene in questo periodo. Dopo la pubblicazione del libro di memorie di Harry e la messa in onda su Netflix del docu-film che ripercorre le mille peripezie dei due Duchi a corte (!) le cose per loro non accennano a migliorare. Senza volerlo, i due si sono scavati la loro stessa fossa e ora venirne fuori sarà tutt’altro che semplice. Anche perché gli attacchi non mancano di certo, come Meghan ha potuto constatare a proprie spese…

Meghan Markle nei guai: si deciderà tutto a maggio

Piove sempre sul bagnato e quest’assioma universale pare non abbia risparmiato neanche la bella e fascinosa Meghan Markle che potrebbe, stavolta senza volerlo, impedire la corretta riuscita delle celebrazioni per l’incoronazione di Re Carlo. Ma per quale motivo?

meghan markle guai
Meghan dovrà far fronte a un ennesimo attacco. Chi vincerà? Foto: Ansa – arlex

Pare che proprio a inizio maggio si terrà l’udienza finale in merito alla querela fatta dalla sorellastra di Meghan, Samantha, che si è sentita accusata ingiustamente durante la famosa intervista fatta dalla Markle con Oprah Winfrey nel 2021. All’epoca dei fatti, Meghan non ha certo risparmiato critiche al comportamento di Samantha, giudicato da lei poco corretto.

Secondo quanto riportato dal Telegraph, la sorellastra di Meghan ha dichiarato che la Markle l’avrebbe sottoposta a “ridicolo, disprezzo e disonore” facendola apparire come una “disgustosa opportunista”- Samantha ha quindi chiesto un risarcimento di 75 mila dollari, che la Markle non avrebbe alcuna intenzione di darle.

Va da sé che, qualora la sentenza del giudice andasse a favore di Samantha, Meghan si troverebbe in guai seri e inevitabilmente si getterebbe una nuova ombra sulla Royal Family. E l’incoronazione di Carlo, chiaramente, non andrebbe come sperato. Si tratta, quindi, di mesi di grande tensione sia per i royals che per i Duchi di Sussex, che a quanto pare vorrebbero prendere parte ai festeggiamenti per l’insediamento ufficiale di Carlo ma solo se prima ci sarà la pace tra le parti. Insomma, si preannunciano mesi davvero difficili per la Famiglia Reale…

Impostazioni privacy