Meghan imbarazzata per il marito Harry: spunta l’altra donna (le dichiarazioni hot)

Meghan Markle dopo l’uscita di Spare, il best seller scritto dal marito si sta tenendo lontano dalla stampa per un preciso motivo: è arrabbiata con Harry 

In attesa di sapere se Meghan e Harry saranno presenti all’incoronazione di re Carlo III che si terrà il prossimo Maggio, la stampa internazionale ha concentrato la sua attenzione sulla narrazione che il duca ha fatto della sua vita. Il testo non rivela nulla di cui non si è già parlato, ma alcuni argomenti analizzati dal punto di vista del giovane principe hanno avuto un effetto allarmante sul pubblico. Harry parla della perdita improvvisa della madre e della non solidarietà ricevuta dal padre, si è confidato sui suoi primi amori, e ha parlato del rapporto complicato avuto con il fratello William e la cognata Kate Middleton.

Harry e Meghan evento
Meghan imbarazzata per Harry- Foto Ansa- Arlex.it

Le rivelazioni del duca di Sussex stanno avendo un eco mediatico inatteso, interesse che ha messo in ombra anche Meghan che non è solita stare da parte. Sembra inoltre che Meghan non avrebbe apprezzato il racconto che Harry ha fatto in merito al suo primo rapporto sessuale. Il Principe ha rivelato di aver fatto questa esperienza con una donna molto più grande di lui: “Fu umiliante” ha affermato l’ex reale. Harry ha anche aggiunto di essersi sentito trattato come un giovane stallone: “Lo abbiamo fatto velocemente, poi mi ha sculacciato e mi ha mandato via. Uno dei miei tanti errori è stato lasciare che accadesse in un campo, dietro a un pub affollato. Senza dubbio qualcuno ci vide”.

Ovviamente dopo l’uscita del libro la donna in questione è uscita allo scoperto e ha rivelato la sua versione dei fatti mettendo in imbarazzo Harry, ma soprattutto Meghan. La femme fatale che ha privato il secondogenito di Carlo e Diana della sua verginità è Sasha Walpole. La donna ha fatto delle dichiarazioni esplicite al The Sun: “È stato letteralmente un raptus repentino e furioso tra due amici ed è stato appassionato e frizzante perché c’era il senso del proibito. Siamo anche finiti per terra.” Il racconto della Walpole avrebbe imbarazzato Meghan che è rimasta pietrificata e sorpresa delle dichiarazioni della donna.

Meghan Markle mortificata e imbarazzata

Meghan Markle e Harry non si aspettavano che la donna uscisse allo scoperto e che pubblicamente raccontasse l’accaduto. E invece la Walpole, che a quel tempo  lavorava come stalliera ad Highgrove, non ha avuto nessun problema a dare la sua versione dei fatti. Ha anche aggiunto che dopo quell’incontro i due non si sono più rivisti. A rivelare la reazione di Meghan alla stampa la commentatrice reale Kinsey Schofield che ha riferito al Mirror quanto la duchessa si sia imbarazzata.

Harry e Meghan evento
Harry e Meghan confronto- foto Ansa- Arlex.it

Intanto la duchessa di Sussex sta studiando il suo ritorno sulle scene, è prossima a realizzare una serie di progetti individuali distaccati dall’entourage del marito. Fra questi la possibile riapertura di The Tig, il blog chiuso nel 2017 anno in cui si è fidanzata con Harry. La duchessa avrebbe anche in ballo una serie di impegni televisivi.

Impostazioni privacy