Oroscopo marzo 2023: amore, soldi, lavoro, salute, tutti i segni

L’oroscopo di marzo 2023 ci dice finalmente qual è il segno favorito dagli astri e come andrà per tutti gli altri segni zodiacali sul piano affettivo, sentimentale, della salute della professione e delle finanze.

Come sarà il mese di marzo 2023? Le Stelle ci hanno dato delle indicazioni su quello che ci aspetta. E ci dicono anche quali saranno i segni zodiacali preferiti, ovvero quelli che riceveranno i favori del cielo. Scopriamo le previsioni degli esperti di astrologia per il mese in cui arriva la primavera: ecco che cosa accadrà nelle prossime settimane.

oroscopo-marzo-170223-arlex
oroscopo-marzo-170223-arlex

Il mese di marzo ormai è alle porte dunque tra meno di due settimane cambieremo il foglio del calendario e daremo il benvenuto al mese dell’anno definito più pazzo, quello dei cambiamenti metereologici e non solo, quello con cui ci prepariamo a vivere una nuova stagione, la più tumultuosa. Scopriamo dunque che cosa c’è scritto nelle stelle e cosa hanno in serbo per ciascuno di noi.

Oroscopo di marzo 2023

Cominciando dai segni che purtroppo non godranno de favore delle stelle, menzioniamo i Cancro, ovvero i nati di luglio, i Leone nati nel mese di agosto e gli Scorpione, nati a novembre. Malauguratamente incideranno sudi loro le influenze negative di Venere, Marte e Plutone, ma niente paura: devono solo avere pazienza perché ben presto a loro andrà molto meglio che a tutti gli altri segni zodiacali. A partire dal 10 marzo Giove ostacola anche i Pesci, i Gemelli avranno non poche rogne nella prima settimana di marzo.

Per i Toro sarà un periodo brillante sia per le questioni strettamente lavorative che per quelle affettive. Gli altri letteralmente baciati dalla fortuna saranno i Vergine, che affronteranno molti cambiamenti positivi con la giusta energia. Ottimo mese per tutti i nati dalla seconda metà di settembre in poi, ovvero i Bilancia, che avranno tante buone occasioni di crescita professionale e saranno favoriti anche gli incontri romantici. Ora scopriamo i più fortunati che a marzo 2023 avranno un oroscopo da urlo.

Il segno più fortunato del prossimo mese

Tutti i nati sotto il segno del Sagittario faranno follie in amore e da lunedì 6 marzo in poi Giove aiuterà anche i nati di gennaio, ovvero i  Capricorno. Per loro la nuova stagione primaverile comincerà proprio con il piede giusto. Baciati dalla buona sorte saranno anche i nati tra fine gennaio e inizio febbraio, ovvero gli Acquario: salute, amore e lavoro top.

Oroscopo-fortunato-arlex
Oroscopo-fortunato-arlex Fonte Google

A quanto pare i più fortunati non saranno i pesci, nati proprio in questo periodo, ovvero tra fine febbraio e inizio marzo ma gli Ariete, ovvero i nati in aprile. L’Ariete soprattutto dal 6 in poi godrà dell’influsso positivo di Venere e Marte.

Gestione cookie