Elodie e Andrea Iannone, arriva la notizia che tutti aspettavano: fan entusiasti

I fan di Elodie e Andrea Iannone non stanno nella pelle: ecco che cosa è saltato fuori nelle scorse ore. L’indiscrezione sta mandando in tilt il pubblico, felicissimo per le novità in arrivo per la celebre coppia.

Le loro foto sono su tutti i giornali di gossip, i social sono pieni di selfie dei due e i fan non fanno altro che sfare il tifo per loro. Elodie e Andrea Iannone sono una delle coppie sulla cresta dell’onda del gossip. La cantante reduce dall’ottima performance a Sanremo si sta godendo con il suo compagno qualche giorno di relax. E in questo momento idilliaco sembra profilarsi all’orizzonte una grande novità.

Elodie-Patrizi-Andrea-iannone-arlex
Elodie-Patrizi-Andrea-iannone-lieto-annuncio-Fonte Instagram- Arlex

Infatti la cantante il campione di motociclismo potrebbero molto presto sposarsi, dopo una relazione che va avanti ininterrottamente da quasi un anno. Scopriamo che cosa sta accadendo all’ex studentessa di Amici di Maria De Filippi che fa coppia fissa con il campione delle due ruote.

Elodie incinta: la notizia fa il giro del web

Da diversi mesi a questa parte, e più precisamente dalla scorsa estate non si fa che parlare della nuova coppia Elodie e Andrea Iannone. La cantante di “La coda del diavolo”, che di recente è stata sul palco del teatro Ariston sta riscuotendo un successo sempre maggiore. La sua carriera musicale va a gonfie vele a quanto pare anche l’amore dal momento che è legata ormai ufficialmente da un po’ di tempo al pilota della MotoGP Andrea Iannone.

Elodie infatti, dopo essere stata una concorrente di Amici di Maria De Filippi ha compiuto tanti progressi affinando sempre di più la sua esperienza artistica e canora e nell’abito di una collaborazione musicale ha conosciuto il rapper Marracash con cui è stata fidanzata per due anni.

Una volta archiviata, circa un anno e mezzo fa, la storia con Fabio Rizzo, ha incontrato di nuovo la gioia dell’amore tra le braccia di Andrea Iannone. Che i due facessero sul serio si era capito già nelle interviste rilasciate di recente dalla cantante, che infatti ha ammesso di essere molto felice insieme al suo nuovo partner, ma ultimamente si è diffusa un’indiscrezione che fa ancora più scalpore. Scopriamo di che cosa si tratta.

Il lieto annuncio della coppia

A quanto pare Elodie Patrizi e Andrea Iannone potrebbero aspettare un bambino. Chiaramente per il momento si tratta soltanto di voci di corridoio che non hanno trovato ancora nessuna conferma ufficiale, ma non è tutto qui. Ci sarebbe anche dell’altro. Secondo i fotografi del magazine Nuovo infatti, la coppia potrebbe essere pronta ormai alla convivenza. Elodie è stata pizzicata mentre acquistava oggetti d’arredamento.

Elodie-Patrizi-Andrea-Iannone-Arlex-
Elodie-Patrizi-Andrea-Iannone-Arlex-17022023-Fonte Instagram@andreaiannone

Dunque ora non resta che attendere la notizia del trasloco in via ufficiale e anche l’eventuale conferma delle voci sulla gravidanza, un sogno che la cantante forse aveva in sé già da un po’ di tempo, dal momento che aveva affermato che prima o poi sarebbe diventata mamma.

Impostazioni privacy