Beautiful, anticipazioni dal 20 al 25 febbraio: in arrivo un’atroce vendetta

Ci aspetta una settimana densa di colpi di scena a Beautiful. Ecco cosa succederà nelle prossime puntate: le anticipazioni più interessanti

Ben 35 milioni di spettatori al giorno, 36 anni ininterrotti di produzione, la prima puntata americana è datata 1987, da noi la serie è arrivata solo nel 1990. Da quel 4 giugno le nostre vite sono cambiate. Chi lo avrebbe detto che a mutarle per sempre sarebbe stata una soap americana, dal titolo The Bold and Beautiful.

Beautiful: tutte le anticipazioni dal 20 al 25 febbraio 2023
Beautiful, le anticipazioni dal 20 al 25 febbraio 2023: la vendetta di Ridge sarà implacabile – arlex.it

A che punto siamo? Cosa sta accadendo? Amori, intrighi, misteri, drammi familiari: il tutto sullo sfondo di un contesto sociale decisamente all’insegna del luxury, in una Los Angeles dove tutto ruota intorno alle vicende della famiglia Forrester. Proviamo a capire insieme cosa accadrà nelle puntate in onda nella settimana dal 20 al 25 febbraio 2023, dandovi anticipazioni “succulente” che però non vi rovineranno la voglia di stare incollati davanti alla tv.

Beautiful: ecco tutto quello che accadrà nelle puntate in onda dal 20 al 25 febbraio

Puntata in onda Lunedì 20 febbraio 2023. Ridge è pronto a sferrare la sua atroce vendetta contro l’odiato Deacon Sharpe. Il Forrester non digerisce che il padre di Hope sia tornato e soprattutto si rende conto che Brooke sta per cedere, accettando le richieste della figlia di riavere il padre nelle loro vite. Quando anche Brooke lascia intendere di essere propensa a seppellire l’ascia di guerra contro l’uomo che era anche legato sentimentalmente all’altra sua figlia, Bridget, Ridge sferra un colpo di mano, cala il suo poker d’assi e arriva a cacciare Hope dallo chalet di sua proprietà. Una pugnalata per Brooke che apre una crisi profonda con Ridge.

Puntata in onda Martedì 21 febbraio 2023. Puntata incentrata tutta sugli intrighi di Sheila Carter, che non la smetterà di dare i tormenti a suo figlio Finn, già profondamente sconvolto dopo la rivelazione che Jack non è suo padre adottivo, bensì il suo genitore biologico. Sheila non si smentisce mai e si veste da infermiera per intrufolarsi in ospedale per incontrare il figlio, mentre Steffy è sempre più in ansia per la situazione del marito. Brooke non può credere che Ridge sia stato capace di cacciare Hope di casa.

Beautiful: le anticipazioni in onda dal 20 al 25 febbraio 2023
Beautiful: Brooke si sta riavvicinando a Deacon, come reagirà Ridge? – arlex.it

Puntata in onda Mercoledì 22 febbraio 2023. Ridge trova in Liam un grande alleato. Il figlio di Bill, su consiglio del padre, mostra il pugno duro alla moglie Hope circa la sua riallacciata relazione con Deacon, e tutto questo però rischia di aprire l’ennesima frattura nel loro matrimonio. Ridge non molla la presa e arriva a imporre a Brooke di non vedere più Deacon, di non avere con lui alcun dialogo, mentre se Hope vorrà persistere nei suoi intenti, dovrà farlo lontano da casa Forrester. Da parte sua Deacon è al settimo cielo per il riavvicinamento a Hope e a Brooke e si confessa con Sheila che gli lascia intendere che la frattura in atto tra Brooke e Ridge può solo giovargli.

Beautiful: Deacon non si nasconde più, è ancora innamorato di Brooke

Puntata in onda Giovedì febbraio 2023. Deacon è al settimo cielo: appare chiaro che si sta di nuovo innamorando di Brooke, che mira a riaverla tutta per se, e in fondo questo sarebbe anche il sogno di Hope, vedere la sua famiglia riunita. Ridge è furioso, non vuole immaginare che Brooke possa ancora provare qualcosa per un ex galeotto.

Puntata in onda Venerdì 24 2023. Brooke da donna libera ed emancipata quale è, non accetta affatto le imposizioni di Ridge e a sua volta reagisce al suo atteggiamento mettendo fine alla loro storia. E’ rottura! Ridge si rifugia tra le braccia dei figli. Steffy e Thomas non si strappano certo i capelli al pensiero della lite con la Logan e in cuor loro coltivano sempre il sogno che il padre si possa riavvicinare alla loro madre Taylor.

Impostazioni privacy