Giorgia: “E’ una bastardata…”, senza filtri affronta il collega

Sanremo, arriva un video che fa tremare. Giorgia avrebbe subito una bastardata durante il Festival e lo dice senza mezzi termini proprio al suo collega!

La settimana successiva alla fine di Sanremo si passa ancora a discutere delle cinque serate evento che hanno segnato una sorta di linea temporale prima e dopo la kermesse. Così l’attenzione è ancora più che catalizzata attorno ai protagonisti del Festival. Fra tutti Blanco che è stato anche indagato per danneggiamento sul palco dell’Ariston per aver distrutto tutte le rose. Ma poi il ritorno di Giorgia a Sanremo dopo 22 anni. E proprio la cantante ne ha dette di tutti i colori di un collega.

Mezzo busto Giorgia
Giorgia a Sanremo – (Fonte IG: @giorgiaofficial) – Arlex

In queste ore i social si sono infiammati per un video proprio dietro le quinte dell’Ariston che riguarda Giorgia e Lazza, ovvero il sesto e il secondo posto nella classifica generale di Sanremo. Entrambi i cantanti, infatti, hanno riscosso un successo importante. Se per Giorgia, in realtà però si è trattato solo di una conferma del suo immenso e naturale talento, per Lazza, apprezzato e conosciuto principalmente dai più giovani, è stata tutta una scoperta che ha convinto però tutti.

Insomma, la sua “Cenere” è orecchiabile, ha il giusto sound, un testo incisivo, ma soprattutto piace anche al figlio di Giorgia ed Emanuel Lo. Aspetto questo che ha messo abbastanza in crisi la cantante e la clip parla chiaro.

La bastardata ai danni di Giorgia

Come dicevamo prima, dietro le quinte dell’Ariston e nell’attesa di esibirsi, Giorgia e Lazza hanno scambiato quattro chiacchiere che sono state riprese da smartphone poco indiscreti. La portata della discussione vi avvertiamo, però, non è ai livelli dei Ferragnez. Anzi, lo scambio di battute tra il rapper e la cantante è stato più che gradevole e divertente.

Lazza mezzo busto
Lazza a Sanremo – (Fonte IG: @thelazzinho) – Arlex

Nella clip, infatti, si vede bene Giorgia rivolgersi a Lazza con un tono bonario. “Tanto con mio figlio non è buon per me stare dopo di te“, spiega Giorgia mentre Lazza e il resto del suo staff ride. Ma Giorgia non si ferma qui e aggiunge: “Quindi è una bastardata che mi hanno fatto“.

La cantante infatti ha una teoria: suo figlio vedrà la madre solo perché si esibirà dopo Lazza. “E poi non gli piacerò mai dopo di te“, aggiunge la cantante sconsolata. Insomma, pare proprio che Lazza abbia conquistato il cuore del figlio di Giorgia, a discapito della stessa madre!

Impostazioni privacy