Clizia Incorvaia nuda sui social, la foto scatena le polemiche: “Ma tua figlia…?”

C’è una foto di Clizia Incorvaia che non è di certo sfuggita agli occhi attenti dei fan e non solo: è nuda. Scattano le polemiche

A darle la notorietà al grande pubblico è stato il Grande Fratello Vip nel 2020. Sebbene fino ad allora Clizia Incorvaia ne aveva fatta di strada: dalle pubblicità ai film alle trasmissioni tv. Il successo ottenuto con il reality di Canale 5 le ha però cambiato la vita e lanciata poi nel mondo dei social dove è diventata davvero una star. Ed è sul web che si  consumata l’ultima polemica con protagonista proprio l’Incorvaia. Il tutto è partito da una sua foto decisamente molto osé.

clizia incorvaia nuda
Clizia Incorvaia al GF Vip (www.arlex.it/ foto Instagram @cliziaincorvaia)

La showgirl nata a Pordenone ha tantissimi fan sui social che non mancano mai di seguirla in tutte le sue avventure. D’altronde la compagna di Paolo Ciavarro è diventata una vera e propria star nel mondo del web dove, grazie alle foto e ai video che condivide spesso, è sempre più seguita. Sono stati proprio i followers più attenti a notare una foto che non è di certo passata inosservata. Avete visto di che cosa si tratta?

La foto in topless di Clizia Incorvaia

Prima di diventare star dei social Clizia Incorvaia lo è stata come abbiamo detto del Grande Fratello Vip. Trasmissione che non solo le ha dato notorietà, ma le ha fatto anche conoscere l’amore. Infatti nella casa più spiata d’Italia ha conosciuto quello che è poi diventato il suo attuale compagno di vita Paolo Ciavarro.  E forse per questo Clizia ha consigliato la partecipazione al reality di Canale 5 a sua sorella Micol che è attualmente una delle inquiline della casa.

Ma messa da parte la parentesi GFVip Clizia Incorvaia si è dedicata alla famiglia e ai social. E qui ha pubblicato in questi giorni una foto che ha dato scalpore. Uno scatto in bianco e nero con la modella ritratta in tutto il suo splendore, con solo un paio di pantaloni addosso.

nuda clizia incorvaia
Clizia Incorvaia sui social (www.arlex.it/ foto Instagram @cliziaincorvaia)

I fan della Incorvaia si sono divisi nei commenti. Tra chi l’ha riempita di complimenti e chi ha espresso il proprio dissenso, in ogni caso la bella Clizia non ha lasciato indifferente nessuno. Molti sono rimasti stupiti di vederla così osé. C’è addirittura chi l’ha rimproverata di prestarsi a foto poco adatte per una mamma. La Incorvaia è mamma di due splendidi bambini, Nina e Gabriele. La prima è nata dal matrimonio con Francesco Sarcina, il cantante de Le Vibrazioni, e il secondo dalla love story con Paolo Ciavarro, suo attuale compagno.

Ma al di là dei commenti la Corvaia sul suo profilo social – così come nella vita – è libera di fare quello che crede. Impossibile e ben poco attrattivo piacere a tutti. E poi siamo convinti che una foto bella così di Clizia Incorvaia piaccia parecchio!

Impostazioni privacy