Rompicapo visivo per occhi di falco | Scova l’intruso: hai solo 20 secondi

A quanto pare ci sono dei test della vista che sono più complicati di altri. Se pensi di essere un vero genio, allora prova a sottoporsi a questo speciale rompicapo visivo e cerca di individuare qual è l’oggetto nascosto.

Sappi che in questo test si trova una figura misteriosa che si confonde tra tutte le altre: molti non riescono a capire qual e falliscono.

rompicapo visivo Arlex
rompicapo visivo Arlex Fonte Google

Se pensi di poter risolvere il rompicapo visivo qui proposto osserva questa figura per non oltre 20 secondi e poi dai la tua risposta: hai a disposizione poco tempo per cercare di scovare l’oggetto che differisce da tutti gli altri presenti nell’immagine.

Rompicapo visivo, trova l’oggetto che differisce da tutti gli altri

Questo particolare rompicapo visivo ha fatto il giro del web, diventando in poco un vero e proprio enigma per tantissimi utenti, ma non bisogna scoraggiarsi perché se è vero che in tanti non sono riusciti a trovare la soluzione, è altrettanto vero che tu potresti essere tranquillamente uno dei pochi che invece ci riesce. L’importante è osservare bene ogni dettaglio e calcolare con esattezza il tempo impiegato per arrivare alla soluzione, perché è fondamentale guardare la foto per non oltre 20 secondi.

Solo 20 ritocchi della lancetta dei secondi sono il tempo che hai a disposizione per mettere in gioco le tue doti di osservazione. Dunque adesso aguzza la vista, e armati di tanta attenzione. Poi cerca l’oggetto nascosto  e intanto avvia il cronometro.

Alla fine scoprirai se sei un vero genio: l’oggetto nascosto nell’immagine si cela tra i coniglietti grigi, arancioni, rosa e gialli e gli uccellini, tra il prato verde dello sfondo e i tulipani rossi, gialli, rosa e bianchi. C’è anche  un cesto in paglia, pieno di carote, con all’interno quello che sembra un coniglio rivolto a testa in giù.

Dove si trova l’intruso misterioso della figura

Sei riuscito ad individuare qual è la soluzione dell’enigma? Fai molta attenzione perché c’è soltanto un oggetto che non segue il verso di tutti gli altri. Se non sei riuscito a capire qual è la risposta finale che scioglie il rompicapo visivo, leggi in basso, e osserva la foto con la soluzione.

rompicapo visivo soluzione Arlex
rompicapo visivo soluzione Arlex Fonte Google

Come puoi vedere qui nel riquadro, si tratta di un piccolo tulipano il cui bocciolo guarda verso il basso, e non verso l’altro come quello di tutti gli altri fiori: è questo il nocciolo del rompicapo visivo.

Impostazioni privacy