Harry e Meghan, divorzio alle porte: Carlo le offre una cifra astronomica, eccola

I Duchi del Sussex sarebbero prossimi alla separazione? Voci insistenti di un accordo multimilionario, con lo zampino di Re Carlo

Il silenzio talvolta fa più rumore di un boato. Proprio come sta accadendo in questi giorni con Meghan Markle, letteralmente scomparsa dalla vita pubblica, per di più dopo la pubblicazione del memoriale del marito; in quello dunque che dovrebbe rappresentare il momento di maggior sostegno ad Harry da parte sua. Voci di una crisi tra i due si rincorrono da settimane, alimentate proprio da questa ‘distanza’ per lo meno per quanto riguarda la vita pubblica.

Re Carlo e la proposta economica
Il piano per spingere Harry e Meghan a divorziare (Arlex / Fonte Ansa)

Ebbene ora a quelle voci va ad aggiungersi un ulteriore retroscena riguardante la possibilità che la coppia possa ‘scoppiare’ ovvero arrivare al divorzio. E a rendere il presunto gossip ancora più caldo vi è il fatto che in tutto questo ci sarebbe lo zampino del Re Carlo III.

Harry e Meghan vicini al divorzio? Spunta una clamorosa proposta di Carlo

Il quale, stando alle indiscrezioni, avrebbe una sorta di piano per fare in modo di allontanare la nuora e ritrovare il proprio figlio. Del resto da diversi mesi, questo anche nonostante la serie di attacchi che Harry ha lanciato a più riprese contro la Casa Reale, papà Carlo avrebbe mostrato l’intenzione di perdonarlo ed evitare, riportano i rumors, che il duca di Sussez “possa buttare via la sua vita per il danno orribile che ha inflitto”, negli ultimi tre anni, “alla famiglia”. Dalle interviste, su tutte quella rilasciata ad Oprah, passando per il documentario Netflix e proseguendo con il memoir Spare, Harry ha portato alla luce una fitta serie di retroscena riguardanti il suo passato nella famiglia reale che a Buckingham Palace non sono piaciute. Dichiarazioni che avrebbero potuto generare veri scandali all’interno della famiglia, che ha però scelto la via del silenzio evitando di commentare. Per Harry questo si sarebbe trasformato in una sorta di pericoloso boomerang che avrebbe portato persino la moglie Meghan a prendere, per lo meno per ciò che riguarda le dichiarazioni pubbliche, le distanze da lui.

Cosa prevede il presunto accordo

A tutto questo va ad aggiungersi la nuova tegola per il fratello di William: il presunto accordo al quale Carlo starebbe pensando pur di spingere la coppia a divorziare. Il tutto per una cifra a dir poco astronomica: si parla infatti di 50 milioni di sterline che il re potrebbe offrire alla Markle, almeno stando a quanto riferito da un cortigiano di alto livello le cui dichiarazioni sono state riportate dal Globe Magazine. Questo perché Carlo sarebbe convinto del fatto che ad architettare il piano per rovinare gli equilibri della Royal family sarebbe stata proprio lei. Quindi sarebbe pronto a “fare qualsiasi cosa” per impedire ad Harry, che secondo Carlo sarebbe “infatuato di Meghan”, di andare “verso il disastro”.

Il piano del re
Harry e Meghan sempre più distanti? (Arlex / Fonte Ansa)

Lavorando affinché la lasci il prima possibile. Ma non è tutto perché il Re, si tratta al momento solo di indiscrezioni, sarebbe convinto che Meghan potrebbe accettare la cifra dal momento che andrebbe a sistemarla per l’intera vita. Oltre al fatto che l’accordo potrebbe prevedere il mantenimento da parte della Markle, del titolo di duchessa e quindi anche la proprietà della dimora inglese dei Sussex ovvero Frogmore Cottage. La proposta prenderebbe in considerazione anche i figli della coppia ai quali la Carlo andrà a versare, fino al raggiungimento della loro maggiore età, un importante sostegno finanziario.

Impostazioni privacy