Gianni Morandi, ecco dove vive: un luogo stupendo immerso nella natura

Gianni Morandi è uno degli artisti musicali italiani maggiormente amati dal pubblico, adesso vive la sua vita in un casale di collina, insieme alla moglie, dove può coltivare le sue passioni

E’ una colonna portante della musica italiana, uno dei volti della canzone italiana più amati in assoluto, capace di attraversare tre generazioni e riuscire sempre ad avere successo. Gianni Morandi, l’eterno ragazzo, passa dal palco di Sanremo alla maratona – è un appassionato dalla corsa – dalle hit con Jovanotti ai social – dove è un vera star.  Un cantante che ha unito l’Italia come pochi ci sono riusciti, ma che è sempre fortemente legato alla sua terra.  Morandi è nato nei dintorni di Bologna e da lì non se n’è mai davvero andato.

Gianni Morandi
Gianni Morandi (Instagram)

Se è vero che il successo lo ha portato in giro per l’Italia e non solo e gli ha regalato fama e denaro, Morandi è sempre stato legato alla sua terra d’origine. Per questo ha scelto di  vivere non lontano da Bologna ed ha scelto un grande casolare dove può dedicarsi alle sue numerose passioni. Una casa grande che accoglie anche i suoi figli e nipoti.

Gianni Morandi, dove vive il cantante con la moglie?

Gianni Morandi
Gianni Morandi (Instagram)

La casa di Gianni Morandi si trova sui colli bolognesi immersa nel verde dove il cantante può dedicarsi a una sua grande passione, il giardinaggio. L’artista, infatti, si è sempre dimostrato un grande amante del giardinaggio, in tante interviste ha raccontato come a questa passione abbia dedicato molto tempo nel corso della sua vita.

Come riporta Fanpage,  il casale dell’emiliano, dove vive con la moglie, Anna Dan è stato un colpo di fulmine per loro, che lo han scelto sin da subito. La casa si trova nel Parco regionale dei Gessi Bolognesi e dei Calanchi dell’Abbadessa San Lazzaro di Savena dove Gianni Morandi si impegna, tra le altre cose, a fare tanta attività fisica.

Qualche mese fa abbiamo potuto vedere, in prima persona, la grande casa nella quale vive Gianni Morandi con la sua compagna di vita. Il cantante bolognese, infatti, si è prestato alla partecipazione a Celebrity Hunted, programma in onda su Prime Video. In breve possiamo dire che il programma racconta di una serie di vip che deve scappare da alcuni cacciatori che devono trovarli in giro per l’Italia, prima che arrivino al punto di raccolta finale dove raggiungono la vittoria del programma. Gianni Morandi in questo programma ha aiutato Luca Argentero e la sua compagna, permettendogli di nascondersi dai cacciatori all’interno della loro tenuta. Nel corso della puntata, tra le altre cose, il cantante ha voluto raccontare anche il suo stile di vita oggi, immerso nel verde e da appassionato di giardinaggio e di alberi da frutto.

Impostazioni privacy