Meghan deve lasciare Harry, costretta a farlo dopo l’annuncio appena arrivato

Meghan Markle dovrà, secondo alcune voci, lasciare il suo amato marito Harry per permettergli di tornare dalla sua famiglia d’origine, che l’aspetta per l’importante cerimonia di incoronazione di Carlo.

Ci stiamo pian piano avvicinando al gran giorno dell’incoronazione di Re Carlo e i preparativi si stanno facendo frenetici. Ci sono però alcune questioni rimaste irrisolte che potrebbero minare la riuscita del tanto atteso evento. Queste questioni, ovviamente, non possono non riguardare i duchi di Sussex, Harry e Meghan, che ne hanno combinate davvero di tutti colori nei mesi scorsi. Prima con l’uscita del loro docu-film contro la Royal Family e poi con la pubblicazione del libro-scandalo di Harry, Spare.

Meghan lascia harry
Meghan lascerà Harry? Spunta un piano segreto. Foto: Ansa – arlex

Carlo sarebbe arrivato al suo limite di sopportazione, soprattutto nei confronti della sua ribelle nuora, Meghan Markle. E, per liberarsi di lei, avrebbe ordito un piano attentamente studiato che permetterebbe a lui e ai suoi sudditi di tornare a una vita normale senza continui colpi di scena poco piacevoli. E pare che di fronte all’offerta fattale dal sovrano d’Inghilterra, la Markle non si potrà certo tirare indietro…

Meghan Markle costretta a lasciare Harry? L’offerta incredibile di Re Carlo

Per liberarsi una buona volta della fastidiosa nuora, Carlo avrebbe deciso di offrirle la somma considerevole di 50 milioni di sterline, circa 57 milioni euro. Secondo il sovrano, si tratta di una cifra che la donna non potrebbe mai rifiutare. Il più grande desiderio di Carlo rimane infatti quello di veder tornare il suo amato secondogenito a corte e di poter ricominciare una vita tranquilla a Palazzo Reale con tutta la sua famiglia. E la Markle starebbe chiaramente impedendo la realizzazione di questo sogno.

meghan e harry si lasciano
Carlo starebbe tentando di tutto per separare Harry da Meghan. Foto: Ansa – arlex

Non si ancora nulla riguardo alla risposta della Markle all’offerta di Carlo, ma c’è chi sospetta che neanche questa incredibile cifra riuscirà a farla desistere. Anzi, pare che la duchessa di Sussex stia cercando di impedire a Harry di tornare in Inghilterra per l’incoronazione dal momento che, qualora i due dovessero presenziare, verrebbero trattati come membri della famiglia “di serie B”. Meghan, invece, pretenderebbe di essere trattata con lo stesso riguardo garantito a Kate Middleton.

Insomma, le trattative sembrano essere ancora in corso, ma pare difficile che Carlo riuscirà ad averla vinta. Harry e Meghan, infatti, nonostante le recenti voci riguardanti un possibile allontanamento, sono ancora più uniti che mai e fermi nella loro convinzione di opporsi ai voleri della Corona. Non resta che aspettare i prossimi mesi per scoprire cosa succederà…

Impostazioni privacy