Harry, l’avvertimento di Diana al fratello William: predizione agghiacciante

I rapporti tra il principe Harry e il resto dei Windsor continuano a essere tesi e sempre più sfilacciati. Eppure, Diana aveva avvertito William con una predizione agghiacciante.

Quando Meghan è entrata a far parte della famiglia reale più chiacchierata di sempre, forse non sapeva mica che sarebbe diventata per il popolo britannico e per la stampa l’affabulatrice strega cattiva che ha circuito Harry che andrebbe salvato dalle sue grinfie. In molti nel Regno Unito, infatti, pur non perdonando le ultime confessioni del principe ribelle nel suo libro “Spare – Il minore” lo giustificano, affermando come in realtà Harry debba essere salvato da sua moglie che lo starebbe portando alla rovina totale e definitiva.

Statua Diana
L’agghiacciante predizione di Diana – Fonte Ansa – Arlex

Prima di Meghan, infatti, il duca del Sussex è sempre apparso molto legato alla sua famiglia e soprattutto a suo fratello maggiore William. I due avevano un bellissimo rapporto e l’arrivo di Kate non ha fatto altro che saldare questo legame così profondo e affettuoso. Con Meghan Markle, però, le cose sono inaspettatamente cambiate in peggio.

E quel rapporto affettuoso e viscerale coi Windsor ben presto si è sfilacciato, tanto da far maturare al principe la decisione di lasciare Buckingham Palace e rinunciare ai propri titoli e ai propri doveri da membro della famiglia reale, mettendo così un oceano tra lui e il suo passato. Lo stesso passato ingombrante, però, per volontà dello stesso Harry è stato più volte raccontato e sviscerato pubblicamente, tanto da irritare Elisabetta, Carlo e William. Ma non solo.

Harry è in pericolo: Lady Diana avrebbe avvertito William

Anche Lady Diana disapproverebbe Meghan che non sarebbe, a differenza di Kate per William, la donna ideale per Harry. Come riportato dal magazine ‘DiPiù’, infatti, la sensitiva Simone Simmons già nel 2020 avrebbe riferito a William come la madre si fosse messa in contatto con lei per metterlo in guardia. La Simmons, infatti, è stata una delle amiche più fidate della Spencer, al punto da essere rimaste profondamente legate anche dopo il tragico incidente in cui Diana ha perso la vita.

William e Harry per il 25esimo anniversario di Diana
Harry in pericolo e solo William può salvarlo – Fonte Ansa – Arlex

Così, anni dopo e prima di alcuni degli scandali che hanno scandito la vita a corte, Diana avrebbe predetto alla sua amica Simone la pessima influenza di Meghan su suo figlio cercando di salvarlo. “Bisogna salvare Harry. William, è tua mamma a chiederlo. Occorre salvare Harry da Meghan“, inizia così la lettera della sensitiva.

La tua adorata madre mi ha contattata dall’Aldilà e mi ha fatto promettere di avvertirti e di dirti di tenere d’occhio tuo fratello, perché Meghan isolerà Harry e, alla fine, ciò lo potrebbe indurre ad azioni radicali, forse letali e autodistruttive“. Ma non solo. Stando sempre alla lettera e alle preoccupazioni di Diana, il principe ribelle sarebbe prossimo alla rovina, proprio perché Meghan lo ha allontanato da tutto ciò che ama, a cominciare da William, l’unico che può salvarlo in questa complicata situazione.

Impostazioni privacy