Vuoi farlo cadere ai tuoi piedi? Ecco i trucchi psicologici che puoi usare

Per farlo cadere ai tuoi piedi devi assolutamente provare questi semplici, ma efficaci trucchi psicologici: fai come ti diciamo e si innamorerà perdutamente di te.

Sei innamorata ma lui proprio non ti guarda? Niente paura perché con questi trucchetti psicologici potrai farlo cadere subito ai tuoi piedi.  Non vi garantiamo che sarà amore per l’eternità, ma sicuramente riuscirai a conquistarlo.

Come farlo cadere ai tuoi piedi
Come farlo cadere ai tuoi piedi: trucchi psicologici (Arlex.it)

Fai come ti diciamo: è davvero facilissimo! Alle volte, infatti, ci si dimentica che per conquistare una persona è sufficiente ricorrere alla semplicità unita a qualche piccolo, ma efficace stratagemma. Sei curiosa di saperne subito di più? Allora continua a leggere il nostro articolo di oggi e scopri che cosa devi fare perché si accorga di te.

Come farlo cadere ai tuoi piedi

Quest’oggi, come abbiamo anticipato, ti sveleremo qualche piccolo, ma infallibile trucco per farlo cadere ai tuoi piedi. Se, infatti, ancora non si è accorto di te è finalmente arrivato il momento di mettere in pratica qualche strategia. In realtà, non si tratta di un sistema particolarmente complesso, ma piuttosto di una serie di utili accorgimenti psicologici che sapranno semplificarti di gran lunga la vita. Se non stai più nella pelle e vuoi saperne di più non ti resta che continuare a leggere.

Ecco alcuni trucchi psicologici per farlo innamorare

Per farti notare dal tuo ‘lui’ e farlo cadere ai tuoi piedi non devi essere per forza una femme fatale. Al contrario, ti basterà conoscere questi semplici, ma efficaci trucchetti psicologici e di sicuro farai faville.  Guada un po’ con i tuoi stessi occhi: il risultato è garantito al cento per cento!

I trucchi psicologici per conquistarlo
I trucchi psicologici per farlo cadere ai tuoi piedi (Arlex.it)
  • Capisci che cosa cerca nella sua anima gemella: cerca di farti un’idea sulle caratteristiche estetiche, ma soprattutto caratteriali che il tuo ‘lui’ cerca nel partner. In questo modo, potrai capire innanzitutto se c’è compatibilità con te e eventualmente dove puoi intervenire per renderti più attraente ai suoi occhi.
  • Scopri i suoi interessi: questo trucchetto è direttamente connesso al punto precedente, in quanto è importante anche capire quali argomenti gli stanno a cuore, così da poter facilitare la conversazione.
  • Fatti vedere interessata, ma senza esagerare: sicuramente perché ‘lui’ si accorga di te è necessario che mandi dei segnali chiari, ma allo stesso tempo non troppo espliciti. Fatti vedere interessata, ma senza esagerare, in modo tale da creare intorno a te un alone di mistero.
  • Amicizie in comune: se hai la fortuna di avere con ‘lui’ degli amici in comune sfrutta la cosa a tuo vantaggio organizzando uscite di gruppo oppure chiedendo consiglio a chi gli sta vicino.
  • Vestiti di rosso: secondo alcune ricerche, gli uomini sarebbero più attratti dalle donne che vestono di rosso rispetto ad altri colori.

Ma attenzione, perché al di là di tutte le possibili strategie, ciò che conta è sempre la tua vera personalità. E se non piace: beh cerca un altro lui!

Impostazioni privacy