Terra Amara, anticipazioni turche, arriva il colpo di scena: “Condannato a morte”

Terra Amara è ancora una delle serie più seguite in Italia. Le anticipazioni turche offrono un clamoroso colpo di scena: condannato a morte.

Saranno diversi i colpi di scena in arrivo nelle nuove puntate di Terra Amara. I telespettatori sono pronti ad assistere ad episodi ad alta tensione. A fornire delle anticipazioni ci hanno pensato i portali turchi dedicati alla soap opera, andiamo a vedere cosa succederà.

Terra Amara anticipazioni
Cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera turca –  Screenshot dalla tv – Arlex.it

Le vicende di Terra Amara continuano ad appassionare milioni di spettatori, che puntualmente si collegano a Canale 5 per seguire i nuovi episodi. Infatti l’ultima puntata ha tenuto incollato allo schermo 3.014.000 persone l’equivalente del 25% dello share. Il successo della serie sta portando la Mediaset a puntare sempre di più sul prodotto turco. Non è la prima delle serie turche su cui punta il Biscione.

In questi mesi Pier Silvio Berlusconi ha proposto diverse fiction, da Cherry Season e Bitter Sweet – Ingredienti d’amore fino ad arrivare a Daydreamer – Le ali del sogno, passando per Love is in the air e Brave and Beautiful. Anno dopo anno la lista si fa sempre più ampia, con i telespettatori che sono sempre più affascinati dagli intrecci di queste fiction. Ora quindi sono tutti pronti a vedere cosa succederà nei nuovi episodi di Terra Amara, scopriamo tutte le anticipazioni provenienti dalla Turchia.

Terra Amara, le anticipazioni lasciano tutti senza parole: incredibile colpo di scena

Saranno episodi ad alta tensione i prossimi di Terra Amara. I due protagonisti Hunkar e Fekeli apprenderanno della prigionia dei rispettivi figli e correranno in carcere per evitare che i due abbiano uno scontro. Ma gli epiloghi saranno differenti per i due rivali.

Terra Amara anticipazioni
Cosa accadrà tra Hunkar e Fekeli – Fotogramma dalla serie tv – Arlex.it

Demir continuerà a stare in prigione. L’uomo è accusato dell’omicidio di Cengaver e per lui adesso c’è il rischio della condanna a morte. Yilmaz invece verà scagionato. e rilasciato. Allo stesso tempo Zuleyha cercherà di entrare in carcere per parlare con il marito ma Sanye glielo impedirà. La verità emergerà proprio dopo una lettera della donna in cui spunta la colpevolezza di Gaffur nell’averla nascosta per tutto questo tempo. Sarà tantissima la tensione tra Zuleyha e la suocera pronte a dichiararsi guerra.

Una volta scoperta la lettera, Zuleyha ed il marito saranno pronti a cacciare Sanye e Gaffur mentre Hunkar li proteggerà appellandosi alla mancanza di prove. Nei prossimi episodi di Terra Amara i due rivali della serie arriveranno ad un punto estremo. Yilmaz ce la metterà tutta per sistemare la casa di Sermin, dopo che il rivale l’ha mandata a fuoco. Allo stesso tempo Yilmaz non la vorrà restituire alla donna, ma vorrà andare a viverci con lei. Quando questa notizia arriverà a Yaman, l’uomo andrà su tutte le furie. Sono quindi tantissimi colpi di scena pronti a stupire i telespettatori di Terra Amara.

Impostazioni privacy