Elisabetta Gregoraci senza freni: la maglietta sale e sotto non c’è nulla

In posa durante uno shooting Elisabetta Gregoraci fa girare la testa a chiunque con la sua splendida bellezza e le sue forme da paura, la maglia è cortissima

Elisabetta Gregoraci con un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha conquistato come sempre moltissimi consensi, i suoi tantissimi e affezionati follower infatti non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla. Sempre in forma smagliante e bella da svenire di certo non passa inosservata, in qualsiasi modo decide di mostrarsi infiamma sempre il web.

Elisabetta Gregoraci in posa
La showgirl Elisabetta Gregoraci (Screenshot da Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram la favolosa showgirl e conduttrice ha pubblicato un set di scatti che la ritrae sul set durante uno shooting, è bella da togliere il fiato. Nella prima foto indossa jeans super attillati e una maglia cortissima che mette bene in risalto la sua invidiabile silhouette e non solo. Un piccante dettaglio non è infatti sfuggito ai suoi tantissimi fan, di che si tratta? Da un lato la maglia si alza un po’ e lascia intravedere le sue ‘bocce’ da urlo.

Sotto la maglia il reggiseno è assente, in posa Elisabetta Gregoraci rischia di far vedere fin troppo ai suoi seguaci. Inutile dire che il post ha fatto subito il pieno di complimenti e like, in tantissimi l’hanno riempita come sempre di apprezzamenti.

Elisabetta Gregoraci si inginocchia e la maglia sale, il reggiseno sotto è assente

Elisabetta Gregoraci fisico
Elisabetta Gregoraci (Screenshot da Instagram)

Tutte le volte che si mostra sui social Elisabetta Gregoraci lascia i suoi tantissimi follower senza fiato, per loro è impossibile restare impassibili davanti a così tanta bellezza e sensualità. Spesso pubblica scatti provocanti e piccanti che oltre alla sua straordinaria bellezza evidenziano anche il suo corpo da favola, è un vero spettacolo.

Nel post pubblicato sul suo profilo Instagram si mette in posa durante lo shooting e conquista praticamente tutti. In ginocchio mette una mano in tasca e guarda la fotocamera con un’espressione davvero ammaliante, i suoi seguaci si lasciano però distrarre dal suo fisico mozzafiato. La cortissima maglia che indossa sul set si sposa e lascia intravedere il décolleté da sogno, un particolare hot che ha fatto perdere completamente la testa ai fan.

L’ex moglie di Flavio Briatore ci tiene a restare in forma smagliante, infatti pratica sport e si impegna ad apparire sempre al meglio, i risultati sono più che soddisfacenti. Con la sua incantevole bellezza, il suo fascino e le sue curve da paura è davvero irresistibile e manda ogni volta il web in delirio. Oltre che sul piccolo schermo Elisabetta Gregoraci è molto amata e seguita anche sui social, i fan le riservano sempre moltissimi complimenti e messaggi pieni di affetto.

Impostazioni privacy