“Trattative in corso”: Pier Silvio Berlusconi ci ripensa: la (ri)vuole a tutti i costi

Pier Silvio Berlusconi è pronto a richiamare a Mediaset un volto noto per i telespettatori. La vuole a tutti i costi: cos’è successo. 

È un momento di grande evoluzione per Mediaset che in questi giorni sta lavorando al palinsesto per la stagione primavera/estate. Pier Silvio Berlusconi sta elaborando il piano per contrastare la Rai in termini di share ed ascolti. E per riuscire nell’impresa l’amministratore delegato del Biscione è pronto a richiamare una delle personalità televisive più amate dal pubblico.

Piersilvio Berlusconi Mediaset
L’amministratore delegato di Mediaset pensa al ritorno – Credits: Ansa Foto – Arlex.it

Infatti Berlusconi Jr. sta pensando di ridare al suo pubblico tutte le presentatrici più amate. Una grande anticipazione sul futuro prossimo l’ha data già Barbara d’Urso. La showgirl napoletana sembrerebbe essere rientrata a pieno nei piani di Mediaset. Dopo il suo esordio in teatro, con lo spettacolo comico ‘Taxi a Due Piazze’, la presentatrice ha rivelato che è pronta a tornare in prima serata.

Per lei però non ci sarà la conduzione di un reality show. Mediaset ha deciso di cancellare ‘La Pupa e il Secchione’, che nelle ultime stagioni era stata affidata proprio a Carmelita. Con molte probabilità quindi la D’Urso potrebbe tornare in prima serata con una nuova fiction. Adesso però Pier Silvio Berlusconi sarebbe pronto a richiamare un altro volto noto ovvero Alessia Marcuzzi. Andiamo a vedere i piani dell’Amministratore Delegato per il ritorno della conduttrice sulle reti Mediaset.

Pier Silvio Berlusconi (ri)vuole Alessia Marcuzzi: trattative in corso

Alla fine Pier Silvio Berlusconi sarebbe pronto a fare di tutto per riportare Alessia Marcuzzi in Mediaset. La conduttrice, in casa Rai, sta riscuotendo un grandissimo successo con il programma ‘Boomerissima‘. Una vera e propria rivincita nei confronti dei suoi detrattori.

Alessia Marcuzzi Pier Silvio Berlusconi
Alessia Marcuzzi corteggiata nuovamente da Mediaset – Credits: Ansa Foto – Arlex.it

Il programma della Marcuzzi è seguitissimo anche sui social, dove i telespettatori si divertono a commentarlo. Sono sempre di più i fan che sperano in una seconda stagione. La speranza è quella che ci possano essere sempre più ospiti in studio e momenti fatti apposta per far divertire. Adesso però, visto il suo enorme successo, Mediaset sarebbe pronta a far di tutto pur di riportare a casa Alessia Marcuzzi. A rivelarlo è Platinette su Di Più Tv che ha riportato delle trattative in corso tra le due parti.

Alessia Marcuzzi proprio grazie a Rai 2 avrebbe ritrovato linfa vitale, che ha deciso di creare un programma fatto su misura per lei. Basta pensare all’ottimo successo riscosso con Sanremo al fianco di Fiorello, che ha fatto il boom di ascolti e che continua a essere colui che tiene in piedi una rete con un solo programma in onda di prima mattina. Al momento però c’è grande incertezza su cosa affidare ad Alessia Marcuzzi sulle reti Mediaset, visto che la conduttrice sembra essere uscita completamente dal radar dei reality. La speranza, per i telespettatori Rai, è che però venga confermata per una seconda stagione di Boomerissima.

Impostazioni privacy