Pippo Baudo sta male? Silenzio rotto sulle sue condizioni di salute

Tornano ad allarmare le condizioni di salute di Pippo Baudo, dato che il conduttore da qualche tempo a questa parte è lontano dalle scene dei media e anche della televisione italiana, innescando una lunga serie di rumor anche preoccupanti che lo riguardano. 

Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta Pippo Baudo, storico conduttore della televisione italiana, che durante la sua carriera ha messo a segno una lunga serie di successi che gli hanno permesso così di segnare la storia del mondo dello spettacolo… il tutto fin quando Baudo non è scomparso dalle scene innescando così il clamore dei media.

Pippo Baudo
Pippo Baudo – Fonte Screenshot Rai(Arlex.it)

Infatti, da non molto tempo a questa parte, a fare discutere i magazine sono state proprio le condizioni di salute del conduttore, una preoccupazione innescata appunto dall’assenza di Pippo Baudo dai media per la quale il pubblico della televisione sembra particolarmente in apprensione.

Paura per Pippo Baudo, il conduttore sta davvero male?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta Pippo Baudo, dato che da qualche tempo a questa parte troviamo i rumor circa le sue condizioni di salute dato che da qualche tempo a questa parte il conduttore ha deciso di ritirarsi dalle scene.

Pippo Baudo
Pippo Baudo – Fonte Screenshot Rai (Arlex.it)

La paura, dunque, è che lo storico conduttore della Rai possa stare davvero male, al punto da non farsi più vedere in pubblico. Un rumor che non si arresta nemmeno dopo le dichiarazioni del figlio Alessandro Baudo, da poco rientrato in Italia, e che alla stampa in passato ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Papà ha la sua bella età, ma la sua tempra è forte, la sua voce è squillante. La mia decisione di trasferirmi in Italia è anche un modo per dirgli: io sono vicino a te, se hai bisogno chiama e io corro”.

Finalmente la verità su Baudo

I riflettori dei media, quindi, tornano ad essere puntati su Pippo Baudo data la crescente preoccupazione del pubblico della televisione circa il suo status di salute, allarmati tutti del fatto che il conduttore possa stare davvero male, sempre più lontano dalla stampa e dai riflettori.

Pippo Baudo
Pippo Baudo – Fonte Screenshot Rai (Arlex.it)

Recentemente, a mettersi in comunicazione con Pippo Baudo è stata la redazione de Il Messaggero, qui dove il conduttore ha messo a tacere davvero ogni gossip e notizie circa la sua salute rompendo così il silenzio: “Il mio nome è Baudo, Pippo Baudo. E sto bene. Tranquilli, non capisco come siano circolate certe notizie. E il miglior modo per rassicurare tutti è rispondere di persona, fare sentire la mia voce e augurare un buon pomeriggio”.

Impostazioni privacy