Kate Middleton si presenta così ai BAFTA, ma un dettaglio clamoroso cattura l’attenzione di tutti

Tra gli ospiti più attesi ai BAFTA, Kate Middleton ha deciso di stupire tutti con un dettaglio che non è di certo passato inosservato. E non è nemmeno la prima volta che la principessa del Galles lo fa!

Ormai iconica come Lady D, Kate Middleton col tempo è riuscita a creare un proprio stile ben definito, sportivo quando serve, ma sempre estremamente elegante e raffinato. Ecco perché la principessa del Galles era indubbiamente tra gli ospiti più attesi ai BAFTA, tutti, infatti, non vedevano l’ora di scoprire il suo outfit regale. Ma Kate ha saputo fare molto di più.

Kate Middleton
Kate Middleton ai BAFTA – Fonte Twitter – Arlex

La principessa, infatti, ha sfoggiato un vestito da vera diva di Hollywood tutto bianco di Alexander McQueen. Tuttavia, non è la prima volta che lo indossa. I media britannici non hanno dubbi in merito: la futura regina del Regno Unito ha già indossato lo stesso abito sempre ai Bafta nel 2019.

Insomma, la regola che i reali non possono usare più di una volta lo stesso vestito sembra esser stata scardinata ormai del tutto, anche se il vestito bianco di Kate per l’occasione ha subito giusto qualche piccola modifica per rinnovare l’outfit quel tanto che bastava. Invece dei fiori, infatti, sulla spalla della principessa è comparso un lungo panneggio bianco. Ma non è l’unico dettaglio rivoluzionario della principessa!

Kate Middleton ai BAFTA con gli orecchini di Zara

Ebbene sì, non solo Kate Middleton ha usato lo stesso vestito già sfoggiato per i BAFTA del 2019, ma ha anche abbinato un paio di orecchini floreali a grappolo di Zara in metallo che si possono acquistare on line a soli 25 euro! Ovviamente, in quanto regina indiscussa di moda e tendenze, sul sito dopo il red carpet della Middleton gli orecchini sono diventati subito sold out e c’è anche chi è disposto anche a pagarli anche molto di più del prezzo originale pur di averli. Non capita di certo tutti i giorni di poter dire di star indossando gli stessi identici orecchini della principessa!

Kate Middleton
Kate Middleton indossa gli orecchini di Zara – Fonte IG: @vanityfairitalia – Arlex

Nel caso in cui vi siate perse gli orecchini, però, e non vogliate spendere una fortuna, siete ancora in tempo per il blazer strutturato a doppiopetto con bottoni dorati, revers e spalline imbottite color panna che Kate ha indossato lo scorso 8 febbraio al Landau Forte College Derby. Il blazer, sempre di Zara, si può acquistare online a 65,95 euro per un look causal, ma assolutamente regale, proprio come ha dimostrato Kate Middleton ormai in diverse occasioni.

Impostazioni privacy