Emily Ratajkowski nuda su Instagram: fa scandalo e sui social infuria la polemica | Foto da infarto

Uno scatto diventato in poco tempo virale. Ecco come la splendida modella Emily Ratajkowski aggira le norme di Instagram che vietano le foto di nudo

Una foto che sta facendo letteralmente il giro del web e dei social. La super modella statunitense Emily Ratajkowski aggira i divieti di Instagram di pubblicare foto nude e posta uno scatto clamoroso. In generale, se non seguite la bella Emily sui social, vi perdete davvero qualcosa di spettacolare!

La bellissima Emily Ratajkowski
La foto virale di Emily Ratajkowski Foto: Ansa – arlex

Del resto, posare senza veli non è una novità per lei che diventa famosa propria apparendo in topless nel video della canzone “Blurred Lines” di Robin Thicke, singolo che arriva alla posizione numero uno nelle classifiche musicali di diverse nazioni. Anche grazie alla sua presenza. Era il 2013. Da quel momento, 10 anni di grandi successi per la bella Emily.

Oggi 32enne, il suo debutto da modella avviene due anni dopo rispetto al video, nel 2015, quando sfila sulle importanti passerelle di New York, Parigi e Milano, per stilisti del livello di Marc Jacobs, Bottega Veneta, Dolce & Gabbana e Versace. Come notiamo, quindi, la sua bellezza accende su di lei i riflettori dei più grandi brand mondiali.

Per lei anche alcune esperienze attoriali. Una delle più importanti certamente il suo debutto nelle sale cinematografiche che avvenne nel 2014, con il thriller “L’amore bugiardo – Gone Girl”, diretto da David Fincher e interpretato da Ben Affleck.

Emily Ratajkowski nuda su Instagram

Da sempre molto aperta per le sue posizioni sui diritti civili e, in particolare, su quelli sessuali, non deve sorprendere, dunque, che Emily Ratajkowski ami provocare. Le regole le stanno fin troppo strette. E, infatti, trova il modo di aggirare le norme di Instagram che, come sappiamo, vieta le foto di nudo. 

Emily Ratajkowski, nuda sui social
Emily Ratajkowski e il fidanzato nudi sui social Foto: Instagram – arlex

E così, pochi giorni fa, in occasione della ricorrenza di San Valentino, la bella Emily si è mostrata nuda su Instagram. Una foto che, ovviamente, è diventata fin da subito virale, per la bellezza della modella, seguita da migliaia di fan e followers tramite i social network. Ma nello scatto visto praticamente da tutti, Emily ci mostra anche il suo nuovo fidanzato. Anch’egli nudo, o quasi…

Ecco, quindi, sdraiato su un divano, il comico Eric Andrecompletamente nudo e coperto solo dall’emoji di un cuore proprio lì, dove non batte il sole. E sullo sfondo, lei, che, attraverso lo specchio, completamente nuda, scatta la foto. Ve l’avevamo detto che vale la pena seguire il profilo della splendida Emily Ratajkowski…

Impostazioni privacy