Antonella Clerici non regge e scoppia in lacrime: quello che succede in studio è troppo anche per lei

È stato pressoché impossibile per Antonella Clerici trattenersi, quello che è successo ha messo dura prova pure lei che è subito scoppiata a piangere davanti a tutti.

Antonella Clerici piace soprattutto perché non si è mai fatta problemi a mostrarsi per quello che è realmente a 360 gradi. Tra gaffe, assaggini e battute di spirito, la Antonella nazionale si è fatta apprezzare per la sua contagiosa allegria e solarità. Ma non sempre.

Antonella Clerici commossa
Antonella Clerici non trattiene le lacrime – Fonte Raiplay – Arlex

Sappiamo bene come “The Voice Senior” abbia un tono diverso rispetto agli altri talent show. Se gli altri programmi, infatti, che sia di canto, ballo o ancora cucina poco cambia, hanno sempre un velo di spensieratezza intrinseca legata soprattutto alla giovane età nella maggior parte dei casi dei partecipanti, nella versione senior di “The Voice”, questa leggerezza di fondo lascia spazio a un’antica nostalgia dei tempi andati e anche la gara sembra passare in secondo piano.

Ciò che conta, insomma, è cantare ed emozionare arrivando al cuore della gente, ma anche i giudici in tal ottica non sono di certo da meno! Così, Antonella Clerici durante l’ultima puntata di “The Voice Senior” ha fatto davvero fatica a trattenere le lacrime e la “colpa” è tutta di Gigi D’Alessio e Clementino che hanno fatto piangere la padrona di casa. Ma cosa è successo esattamente?

Antonella Clerici non trattiene le lacrime per Gigi D’Alessio e Clementino

Come dicevamo prima, uno degli aspetti più importanti, se non addirittura l’aspetto più importante, di “The Voice Senior” è l’esibizione, ma non solo dei concorrenti. Uno dei momenti più toccanti dell’ultima puntata del talent, infatti, è stato il duetto tra Gigi D’Alessio e Clementino che hanno cantato l’intramontabile “Non dirgli mai”.

Antonella Clerici mezzo busto
Antonella Clerici a The Voice Seniore – Fonte Twitter – Arlex

Per l’occasione, però, Gigi D’Alessio ha lasciato che Clementino, molto emozionato, facesse anche un po’ suo il brano scrivendo delle nuove strofe, grazie alle quali il rapper ha confessato di aver sempre avuto il desiderio di diventare qualcuno nella vita, senza dimenticare per questo però le sue origini.

I suoi nonni, uno camionista e l’altro falegname, gli hanno insegnato l’umiltà e il coraggio, due aspetti fondamentali nella vita che sa essere spietata, tanto che il tempo, secondo Clementino, da giustiziere qual è non fa altro se non enfatizzare tutti i vecchi rimpianti. Una volta conclusasi l’esibizione, la commozione in studio era evidente e la stessa Antonella Clerici ha fatto fatica a trattenere le lacrime: “Ho un groppone in gola. A The Voice Senior si vivono emozioni uniche“.

Impostazioni privacy