Dimmi di che segno sei e ti dirò la città perfetta dove devi andare a vivere

Ci sono città più adatte a certe persone e a determinati caratteri. Sai qual è la città perfetta per te? Dipende dal tuo segno zodiacale

Alcune non dormono mai e sono un pullulare di eventi, altre invece sono tranquille e rilassate. Ci sono quelle moderne e quelle antiche, quelle grandi e cosmopolite e quelle raccolte e riservate. Ogni città è diversa dall’altra così come ogni persona. Non sarebbe l’ideale vivere nella città su misura per noi? Ma come scoprire quella più adatta al nostro carattere? Dall’oroscopo: ad ogni segno zodiacale corrisponde una città!

Dimmi di che segno sei e ti dirò dove abitare
Dimmi di che segno sei e ti dirò qual è la citta giusta per te (Arlex.it)

Le stelle influenzano il nostro modo di essere ed il nostro carattere, rendendoci più portati per una cosa o per l’altra. E di conseguenza ci potremo trovare meglio a vivere in un posto che esalti le nostre peculiarità. Se, quindi, sei curioso di sapere in quale città dovresti abitare a seconda del tuo segno zodiacale sei capitato nel posto giusto. Quest’oggi, infatti, andremo a svelarti qual è il posto giusto per te in base al tuo segno.

Dove vivere secondo il proprio segno zodiacale: la città perfetta

Ogni luogo della Terra è in grado di emanare un suo particolare fascino. Pensiamo per esempio a città come Venezia o Parigi perfette per i più romantici e sentimentali oppure a metropoli come Londra, New York e Las Vegas ideali per i più dinamici e creativi. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti! Quest’oggi, infatti, vogliamo proprio svelarti qual è la citta giusta dove vivere a seconda del proprio segno zodiacale. Sei curioso di saperne di più? Allora dai un’occhiata ai prossimi paragrafi.

Il luogo giusto per ciascun segno

Partiamo subito con questa interessante carrellata sulle città perfette per ciascun segno zodiacale.

  • Segni di fuoco: per quanto riguarda l’Ariete la città ideale è Copenaghen in Danimarca. Si tratta di un luogo dall’atmosfera magica e piena di energia. È una citta dinamica, piena di gallerie d’arte e di sperimentazioni. Per il Leone, invece, il posto giusto è New York. La Grande Mela è un grande palcoscenico dove poter esprimere sé stessi e godere della grandiosità della città. Il Sagittario, infine, dovrebbe vivere a Stoccolma, una città ricchissima di storia ma anche piena di posti da scoprire e di una natura selvaggia.
  • Terra: il luogo giusto per il Toro è Barcellona (Spagna) con le sue spiagge, le sue montagne, le attrazioni artistiche ed i numerosi mercati. La Vergine, dal canto suo, dovrebbe vivere ad Atene (Grecia) dato il suo grande interesse per la storia e la cultura. Berlino, capitale della Germania, invece, è la citta giusta per il Capricorno. Qui si possono visitare molti musei, apprezzare la storia e l’efficienza tedesca.
La città dove vivere in base al segno
Qual è la città giusta dove vivere in base al segno (Arlex.it)
  • Aria: Sydney in Australia, è la citta dei Gemelli. Essendo essi socievoli e dinamici, amano le città turistiche dove incontrare nuove persone, dedicarsi alla vita notturna e rilassarsi al mare. Per la Bilancia il posto migliore dove vivere è Vienna (Austria). I nati sotto questo segno amano perdersi per le vie, fantasticando qua e là e visitando luoghi raffinati. Infine, per l’Acquario la meta giusta è Parigi, una città bohémienne ricca di cultura.
  • Acqua: il Cancro dovrebbe abitare a Napoli. La città partenopea infatti è un luogo caloroso, perfetto per l’indole affettuosa del Cancro. Lo Scorpione, invece, dovrebbe vivere a Budapest, in Ungheria. La città ideale per chi vuole incontrare gente nuova e conoscere diverse culture. Il posto del cuore dei Pesci è infine Lisbona Romantica, creativa e con una vena di malinconia. Questa città rispecchia appieno le caratteristiche del segno.

Se non vivete nella città giusta per il vostro segno zodiacale potreste andarci a fare una vacanza. C’è sempre una buona idea per fare un viaggio, no?

Impostazioni privacy