Antonino, svelato il suo problema intimo: è stato uno dei suoi migliori amici

Nel corso del GF Vip 7, Antonino Spinalbese ha svelato il suo problema intimo. A causarlo sarebbe stato un suo amico: cos’è successo.

I panni sporchi si lavano in famiglia si dice. Ma quando la casa di famiglia – per così dire – è spiata 24 ore su 24 tutto diventa inevitabilmente di dominio pubblico. E forse per chi vuole stare a tutti i costi sotto i riflettori non è poi un così grande problema. Fatto sta che al Grande Fratello Vip vengono raccontati anche i problemi intimi. E sono gli amici a rivelare quelli degli altri. Edoardo Donnamaria ha spiazzato tutti infatti svelando un problema intimo di Antonino Spinalbese. Ed il pubblico questa volta non ha gradito.

Antonino Spinalbese GF Vip
Il problema intimo di Antonino Spinalbese – Credits: Screenshot Mediaset – Arlex.it

Il tutto è avvenuto durante uno scontro acceso con un’altra protagonista di questa edizione del reality show ovvero Antonella Fiordelisi. A dare fastidio ai telespettatori sono stati soprattutto i modi con cui il gieffino si è esposto ai riflettori del programma di Canale 5. Inizialmente i Donnalisi – così è stata ribattezzata la coppia dai seguaci del reality – hanno provato a chiarirsi ed a fare pace. I due infatti non hanno vissuto un San Valentino sereno- L’influencer salernitana ha cercato di far capire al compagno di essere cambiata rispetto a quando si sono conosciuti. D’altra parte Edoardo pensa che Antonella non capisca il suo disagio.

Infatti Donnamaria ha cercato di spiegare alla compagna che al centro delle loro discussioni c’è Antonino Spinalbese. Edoardo ha poi ribadito che alcuni lati del carattere della Fiordelisi proprio non gli piacciono. L’ex volto di Forum ha spiazzato tutti ribadendo alla compagna di essersi innamorato di lei. Allo stesso tempo però vederla in confessionale con Antonino l’ha ferito ed ha valutato il tutto come una mancanza di rispetto.

Edoardo Donnamaria svela il problema intimo di Antonino Spinalbese: pubblico attonito

Il discorso di Edoardo Donnamaria non è di certo finito qui ed ha ammesso alla compagna di essere ben consapevole dei suoi comportamenti. Dall’inizio il gieffino è infastidito dai modi di fare di Antonella Fiordelisi. Edoardo ha poi confessato a tutti gli italiani di essere innamorato, ma anche di aver esagerato. Tutto ciò non toglie che vederla giocare in confessionale con Antonino per lui è stata “una mancanza di rispetto”.

Antonino Spinalbese ed Edoardo Donnamaria
Edoardo Donnamaria ed Antonino Spinalbese discutono durante una puntata del reality – Credits; Screenshot Mediaset – Arlex.it

Ad indispettire Edoardo Donnamaria ci ha pensato i giochi di Antonella Fiordelisi ed Antonino Spinalbese, che si sono sfidati a colpi di panna montata. Il gieffino ha rivelato di aver rosicato ed ha ribadito il fatto che per lui è stata una mancanza di rispetto. La sensazione di Donnamaria è che Antonella abbia dei comportamenti completamente sbagliati. Proprio a quel punto Edoardo si è sfogato ed ha rivelato il problema intimo di Antonino Spinalbese.

Infatti durante il litigio il concorrente ha rivelato: “Ti sei cambiata davanti a uno che si prende le pasticche per farsi sgonfiare le pa*le, perché ha le pa*le gonfie così. Antonino si prende le pasticche per il testosterone, non so cosa ca**o ha“. Proprio queste dichiarazioni hanno fatto indispettire il pubblico, anche chi non nutre grande simpatia nei confronti di Spinalbese. Gran parte dei telespettatori hanno definito ‘indelicato’ il comportamento di Donnamaria, ricordando che Antonino porta avanti una terapia per il pancreas.

Impostazioni privacy