William e Kate, una regola di ferro: guai se viene violata

William e Kate, non tutti sono a conoscenza di questa regola di ferro: guai se viene violata! Quando scoprirete di che cosa si tratta resterete a bocca aperta!

Non è difficile immaginare che la Famiglia Reale d’Inghilterra debba necessariamente rispettare una serie di regole ben precise legate a diversi ambiti della vita quotidiana.

William e Kate: la regola di ferro
William e Kate: la regola di ferro da non trasgredire (Arlex)

Dal comportamento da adottare durante gli eventi pubblici al protocollo da seguire a tavola, ogni momento della vita dei membri della Royal Family è scandito da norme e divieti. Regole a cui devono sottostare anche i più piccoli. Per esempio, all’interno delle mura domestiche del Principe William e della moglie Kate Middleton anche i tre figli George, Charlotte e Louis non possono assolutamente trasgredire questa regola di ferro, altrimenti potrebbero essere guai seri! Ecco di che cosa si tratta. Non riuscirete a crederci!

William e Kate: la regola di ferro

Come abbiamo anticipato poco fa, anche i membri più giovani della Royal Family devono rispettare una serie di regole ben precise. Per esempio, i figli di William e Kate, George (9 anni), Charlotte (7 anni) e Louis (4 anni), non possono assolutamente trasgredire a questa norma. Riuscite ad immaginare di che cosa stiamo parlando? Si tratta di una regola di ferro imposta dai loro genitori e che ha a che fare con le urla in casa.

Guai se viene violata

Stando a quanto rivelato al The Sun da una fonte molto vicina alla Famiglia Reale, per George, Charlotte e Louis “Le urla sono assolutamente off limits”. Qualora, infatti, uno dei tre bambini dovesse cedere alla tentazione di lasciarsi scappare anche solo un semplice gridolino, il principino in questione viene immediatamente “allontanato”. Ma dove vengono condotti i bambini che non rispettano questa regola?

La regola di ferro di William e Kate
William e Kate, regola di ferro: cosa non bisogna fare (Arlex)

Non esiste di fatto una stanza delle punizioni o qualche altro angolo adibito a tale scopo. Bensì, sempre secondo alle rivelazioni fatte al The Sun, “I bambini che urlano vengono portati via dal luogo del litigio o del disturbo e vengono trattati con calma da Kate o William“. Un sistema, quindi, molto efficace per far capire anche ai più piccoli come imparare a gestire i conflitti, senza eccedere con le reazioni smisurate e fuori controllo. Come è, infatti, risaputo i Principi del Galles adottato da sempre un approccio genitoriale costruttivo ed improntato sulla creatività dei loro figli, così da farli esprimere al meglio nella loro individualità.

Impostazioni privacy