Re Carlo pronto a “comprare” il divorzio tra Meghan e Harry: ecco quanto è pronto a sborsare

Re Carlo sembra davvero disposto a tutto, anche “comprare” la separazione di Meghan e Harry per poter riavere a corta il figlio ribelle. Ma quanto costerebbe il divorzio reale?

Eh insomma, anche nella famiglia reale più importante e chiacchierata del globo la colpa è sempre della nuora. Con lo scandalo “Megexit”, infatti, è apparso evidente non solo che il principe Harry era ormai bello che cresciuto e pronto a pensare e agire con la sua testa, ma che la Corona non aveva più la stessa presa di una volta sui Windsor. Basti pensare allo stesso Carlo che ha accettato comunque di sposare Diana, malgrado il suo grande, unico e vero amore fosse solo Camilla Parker Bowles.

Re Carlo - Harry e Meghan
Re Carlo pronto a comprare il divorzio di Harry e Meghan – Arlex

Così, però, se ormai la frattura tra i Sussex e Buckingham Palace sembra davvero insanabile, Re Carlo comunque vuole provare per vie traverse a riavvicinare il figlio a corte. Ecco perché, tra le altre cose, il sovrano sta insistendo molto affinché pure Harry sia presente il 6 maggio alla sua cerimonia di incoronazione come Re del Regno Unito. Ma non finisce di certo qui. Re Carlo, infatti, sarebbe pronto anche a lavorare per sottrazione eliminando così il problema alla radice. In altre parole, il monarca sarebbe pronto a sborsare una cifra anche abbastanza considerevole per “comprarsi” il divorzio di Harry e Meghan.

Re Carlo e il tutto per tutto per “salvare” Harry

Come riportato dal ‘Globe Magazine’, Carlo non ha dubbi sul fatto che la colpa di tutto sia da attribuire a Meghan che avrebbe distrutto i già delicati e labili equilibri della Royal family. Così, stando sempre alla fonte che parlato col magazine, Re Carlo sarebbe “disposto a fare qualsiasi cosa per evitare che il principe Harry possa buttare via la sua vita“.

Harry e Meghan
Carlo e il divorzio di Harry e Meghan – Fonte IG: @sussexroyal – Arlex

Tirando fin troppo la corda, soprattutto dopo la sua complessa e contorta autobiografia, Carlo teme che Harry si possa compromettere irreversibilmente. Ma il sovrano sarebbe anche disposto a perdonare il duca del Sussex per “il danno orribile che ha inflitto alla famiglia negli ultimi tre anni“, ha aggiunto ancora la fonte. Tuttavia, sostiene anche che Harry debba divorziare da Meghan. Il principe, infatti, sarebbe così preso e infatuato da sua moglie da “non riuscire a rendersi conto che sta andando verso il disastro e che deve lasciarla il prima possibile“.

E a questo ci pensa Re Carlo con un accordo molto generoso che “farà gola a Meghan perché è avida e la sistemerà per la vita“, ha spifferato ancora la fonte vicina al Palazzo. Ma non solo. Meghan potrebbe mantenere anche il suo titolo di duchessa, insieme alla proprietà di Frogmore Cottage, ovvero la dimora inglese dei Sussex, e una villa suntuosissima in California. E nell’offerta, ovviamente, c’è posto anche per  Archie e Lilibet a cui Carlo avrebbe riservato un aiuto finanziario di tutto rispetto fino alla maggiore età. Come reagirà Harry però alla notizia che suo padre si sta “comprando” il divorzio?

Impostazioni privacy