“Voglio fare l’Isola”: appello urgente per Ilary Blasi, candidatura pesante

“Voglio fare l’Isola”, arriva l’appello urgente per Ilary Blasi: la candidatura è davvero pesante, ecco il nome.

Mancano ancora diversi mesi prima del ritorno in onda de L’Isola dei Famosi, ormai storico reality show di Canale 5; come di consueto, anche quest’anno il programma di Ilary Blasi (pronta a tornare in tv dopo la fine del suo matrimonio e l’inizio di una nuova fase della sua vita) farà la staffetta col Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, che andrà comunque in onda fino a fine marzo.

isola appello ilary blasi
L’appello alla conduttrice – Arlex.it / Mediaset Infinity

Se c’è ancora tempo per vedere le nuove puntate, è pur vero che non mancando tantissimo la produzione si sta già muovendo (confermata la conduttrice romana alla guida del programma) per selezionare il cast di concorrenti; a quanto pare, a volersi mettere in gioco a L’Isola dei Famosi c’è anche lei, arriva la candidatura direttamente a Ilary Blasi.

L’Isola dei Famosi, attesa per la nuova edizione

Oltre che per rivedere di nuovo Ilary Blasi in tv, dopo le vicende di gossip che l’hanno vista protagonista in questi ultimi mesi, c’è molta attesa da parte del pubblico per vedere sull’isola i concorrenti di questa nuova edizione del reality show; continuano a rincorrersi rumors sull’inviato (si è parlato anche di Can Yaman) mentre  sembrano certe come concorrenti Loredana Lecciso e sua figlia Jasmine Carrisi.

isola appello ilary blasi
Curiosità sulla nuova edizione del noto reality show – Arlex

Di recente però, alla Blasi è arrivata anche un’altra candidatura di una delle protagoniste recenti del Grande Fratello Vip; in una nuova intervista, ha infatti dichiarato che le piacerebbe molto mettersi in gioco in Honduras nell’altro grande reality show di Canale 5. La sua richiesta verrà accolta?

L’ex-gieffina fa l’appello a Ilary Blasi per L’Isola dei Famosi

In una recente intervista a Chi (come riporta anche il sito biccy.it) Patrizia Rossetti ha parlato dell’eventualità di prendere parte alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi, non però nei panni di concorrente, bensì come inviata. “Sapendo che a 63 anni posso anche non fare niente – che sensazione fantastica – se vogliamo mettere la ciliegina sulla torta… Ma mi piacerebbe quel che non ho mai fatto, che so, l’inviata all’Isola dei Famosi. Alvin è molto bravo, anzi, è il più bravo, ma non mi dispiacerebbe una donna inviata e neanche più giovanissima” ha rivelato la Rossetti al settimanale.

isola appello ilary blasi
Sarà lei la nuova inviata? – Arlex / Mediaset Infinity

Il suo appello verrà accolto? Da tempo si parla di presunti nomi per sostituire Alvin e qualche rumors ha anche parlato di Can Yaman, una scelta che risulterebbe sicuramente molto apprezzata ma che allontanerebbe l’attore da vari set per diversi mesi. A prescindere dal suo eventuale futuro al reality show, con la recente esperienza nella casa di Cinecittà la Rossetti si è fatta parecchio apprezzare anche dalle nuove generazioni, mostrando personalità da vendere e tantissime altre qualità; a frenarla nel suo percorso al GF Vip sono stati solamente dei problemi di salute, che l’hanno costretta a ritirarsi.

Impostazioni privacy