Provocazione a sorpresa di Silvia Toffanin, deride la collega: una battuta velenosa

Silvia Toffanin sta raggiungendo grandi risultati negli ultimi anni con il suo Verissimo, un programma che raccoglie i racconti di tanti Vip, ma nell’ultima puntata è successo qualcosa

La moglie di Pier Silvio Berlusconi si è ritagliata un suo spazio, in questi anni, dove mostra la sua capacità di narrare la vita e le vicende di tanti personaggi dello spettacolo da un punto di vista diverso. Verissimo è un programma che ha avuto grande successo negli ultimi anni ma che, probabilmente, meritava ancora di più di quanto raccolto. Silvia Toffanin, conduttrice del programma, è in grado di creare un format per far conoscere i personaggi famosi al telespettatore che guarda il programma con la volontà di conoscere cosa c’è dietro un artista.

Silvia Toffanin stoccata
Silvia Toffanin, stoccata alla collega (arlex.it / Instagram)

In questi anni abbiamo visto tante storie raccontate nello studio di Verissimo, da quelle meno felici a quelle, invece, che danno più gioia, passando dall’annuncio di matrimoni e gravidanze. Sicuramente quello che deve portare a termine la Toffanin, in ogni puntata, non è semplice, perché in alcune situazioni si deve avere una sensibilità importante e lei ha dimostrato di averla, di trasmetterla e di farla vivere al telespettatore.

Silvia Toffanin, che stoccata alla collega Barbara D’Urso

Nelle ultime ore ci son state tante segnalazioni da parte del pubblico di Verissimo verso un qualcosa che è accaduto in una recente puntata, nel corso del confronto tra Katia Ricciarelli e la conduttrice Silvia Toffanin. La cantante ha voluto elogiare quest’ultima in maniera eloquente e, paragonandola alle sue colleghe, ha detto che per lei è la migliore tra tutte. La Toffanin in quel momento, ovviamente molto felice per i complimenti, ha voluto rispondere con un: “Il mio cuore è per te e per il pubblico”. I telespettatori non si sono fatti trovare impreparati e hanno paragonato questo modo di ringraziare a quello che utilizza, solitamente, Barbara D’Urso. L’idea del pubblico è stata, quindi, quella che volesse fare una battuta nei confronti della collega.

Barbara D'Urso stoccata
Barbara D’Urso, la stoccata è della Toffanin (arlex.it / Instagram)

Katia Ricciarelli, nel corso della chiacchierata a Verissimo con Silvia Toffanin, ha voluto parlare anche della sua situazione sentimentale, che all’interno del Grande Fratello Vip aveva cercato di nascondere il più possibile: “Quando all’interno della casa del Grande Fratello Vip c’era qualcuno fuori che mi aspettava e che io avevo a cuore, poteva nascere anche un qualcosa di serio da questo. Ma una volta uscita dal programma ho sentito che non mi andava di continuare. Ho pensato che non aveva senso mettermi con una persona solo per i miei anni e perché devo avere una sistemazione fissa. Ho detto no, meglio stare soli”. Ricordiamo anche che la cantante nel corso della sua vita è stata legata sentimentalmente a Pippo Baudo, una delle persone più influenti di sempre all’interno del mondo dello spettacolo e della televisione del nostro paese.

Impostazioni privacy