“Sta per morire”, Britney Spears sono ore drammatiche: come sta

Da diverso tempo non si hanno più notizie della pop star, ma sembra che le sue condizioni siano peggiorate. Scopriamo insieme i dettagli.

Da anni Britney Spears sta lottando costantemente contro l’abuso d’alcool e fronteggiando i problemi di salute mentale che ne derivano. Ma solo ora i familiari si sono fatti avanti rivelando di temere seriamente per la sua vita. Una paura che sembra crescere di giorno in giorno considerato che il comportamento della cantante sta diventando sempre più irregolare e instabile.

Britney Spears salute
Britney Spears le sue condizioni di salute preoccupano- arlex.it

Secondo alcune fonti la quarantunenne non starebbe assumendo i farmaci che le sono stati prescritti e questo l’avrebbe portata a perdere le staffe. Ma diversi parenti e amici avrebbero escogitato un piano per aiutarla.

L’aiuto a Britney Spears

Il manager della Spears avrebbe affittato una casa nella zona di Los Angeles per diversi mesi e il piano sarebbe stato quello di portare un’ignara Britney nella casa, dove sarebbero stati presenti il marito Sam Asghari, con il quale è convolata a nozze nel 2022, il suo manager e alcuni medici, per trovare il modo di convincerla a ricevere tutto l’aiuto necessario.

Britney Spears salute
Britney Spears starebbe peggiorando- arlex.it

Il piano messo a punto dal suo manager prevedeva che l’artista americana vivesse nella casa in affitto per due mesi durante i quali avrebbe ricevuto cure mediche e una consulenza psicologica. Il piano però sarebbe cambiato negli ultimi giorni in quanto Britney ne sarebbe venuta a conoscenza. Quest’ultima però, sempre secondo alcune fonti a lei vicine, avrebbe accettato di incontrare un medico.

L’ultimo avvistamento pubblico della cantante risale al mese scorso quando è stata paparazzata in un ristorante nei pressi della sua residenza, e secondo i testimoni si sarebbe comportata in modo bizzarro e a dir poco raccapricciante. Addirittura, alcuni di loro l’avrebbero sentita vaneggiare in modo incoerente.

Fino allo scorso anno Britney è stata sotto tutela legale del padre, una tutela terminata dopo ben 14 anni e una lunga battaglia legale. Il giudice però non ha mai ordinato una valutazione medica prima di porre fine alla tutela, nonostante il fatto che i medici si siano regolarmente presentati più volte in tribunale nel corso degli anni.

I figli della cantante di Baby One More Time al momento risiedono con l’ex marito, Kevin Federline. La coppia, convolata a nozze nel 2004, ha avuto due figli, Sean di 17 anni, e James, nato nel 2006. Sin dalla loro separazione, è stato lui a ricevere la custodia esclusiva, anche se nel corso degli anni la Spears ha chiesto più volte di ottenerla, ma senza successo.

Impostazioni privacy