“Sono spaventata”: Barbara D’Urso in seria difficoltà, lancia un messaggio preoccupante

Barbara D’Urso si mostra in seria difficoltà: “Sono spaventata”. Ecco cosa ha rivelato la conduttrice sui social: ha lanciato un messaggio pieno di apprensione. 

Lei è una delle regine della televisione, una conduttrice molto amata e super seguita dal pubblico, e quasi mai è capitato di vederla in seria difficoltà, o in cerca di aiuto, soprattutto nel suo lavoro. Ecco perché il suo messaggio in questa situazione ha lasciato tutti senza parole. Stiamo parlando, ovviamente, di Barbara D’Urso.

Barbara D'urso spaventata
Barbara D’Urso in difficoltà: ecco cosa ha rivelato la conduttrice (Arlex)

Ma cosa è successo stavolta che l’ha fatta tanto preoccupare? La conduttrice ha raccontato di recente alcuni retroscena sulla sua vita privata che non aveva mai rivelato prima, come la splendida notizia di essere diventata nonna. Non solo però, perché in un’intervista al Corriere della Sera ha anche parlato della sua amicizia con Flavio Briatore e del fatto di essersi ricreduta su di lui, cosa che ha fatto subito partire la fantasia degli amanti del gossip. La conduttrice, però, ha specificato di essere uscita qualche volta con l’imprenditore e con altri amici e che la loro è una relazione amichevole. Insomma, Barbara ultimamente si è un po’ ‘sbottonata’ rispetto al solito, visto che è sempre estremamente riservata sulla sua vita privata. Ma qual è la cosa che invece la sta facendo tanto preoccupare e spaventare? Ecco cosa ha dichiarato.

Barbara D’Urso in difficoltà: “Sono spaventata”, ecco cosa sta succedendo alla conduttrice, è stata lei a rivelarlo

Barbara D’Urso sta passando un periodo difficile o c’è qualcosa che la spaventa? In realtà per fortuna non è così, o comunque non si tratta di una cosa grave o negativa. La verità è che la conduttrice sta per affrontare una prova non facile ma bellissima, perché sta per debuttare in teatro con la commedia ‘Taxi a due piazze’, il testo di Ray Cooney modificato però in una nuova versione tutta al femminile, con Barbara protagonista. La commedia è brillante e sarà sicuramente un gran successo, ma ora che il debutto si avvicina sempre di più (la prima sarà il 14 febbraio a Milano), la conduttrice è davvero molto spaventata e preoccupata, come del resto accade sempre prima di un debutto importante.

Barbara D'Urso in ansia
Barbara D’Urso pronta per il debutto in teatro: la conduttrice ha rivelato di avere molta ansia (Arlex) da Instagram @barbaracarmelitadurso

Nonostante la sua esperienza in tv e la sua abitudine a lavorare sempre in diretta televisiva, infatti, Barbara ora è in ansia per questa nuova avventura e lo sta raccontando quotidianamente nelle sue storie Instagram, oltre ad averlo svelato anche nell’intervista recente al Corriere della Sera, nella quale ha confessato di essere terrorizzata per la riuscita dello spettacolo. La conduttrice sta condividendo ogni giorno sui social le sue lunghe giornate di lavoro, tra la tv e le prove in teatro, e spesso e volentieri ripete ai suoi followers che ha paura del debutto ed è in ansia per la prima del suo spettacolo.

Impostazioni privacy