“In banca sommerso dai debiti”, Riccardo Fogli: la terribile confessione del cantante

Le parole di Riccardo Fogli hanno lasciato tutti a bocca aperta. “In banca sommerso dai debiti”, ha detto l’artista ex dei Pooh. Avete sentito la sua confessione incredibile?

Il celebre artista è tornato a far parlare di sé e non solo per la sua musica. Questa volta al centro dell’attenzione sono finite alcune sue dichiarazioni che non sono di certo passate inosservate. Parole che mettono sotto una nuova luce la vita dei cantanti.

riccardo fogli confessione
Le parole di Riccardo Fogli (www.arlex.it/ foto Ansa)

Con la sua voce inconfondibile, Riccardo Fogli ha lasciato un segno indelebile nella storia della musica italiana. Il celebre cantante originario della Toscana ha messo in piedi nel corso degli anni una carriera a dir poco incredibile, fatta di strabilianti successi che hanno contribuito a renderlo una star a tutto gli effetti. Gran parte della sua fama è dovuta in particolare alla band di cui ha fatto parte per moltissimi anni: i Pooh. Insieme ai colleghi Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e il compianto Stefano D’Orazio, Fogli ha dato vita ad una delle band più amate in assoluto dal pubblico italiano e non solo. Dopo più di 50 anni di carriera, gli artisti si sono riuniti sul palco del Festival di Sanremo, per la gioia dei tantissimi fan che non vedevano l’ora di saperli riuniti. Eppure, di recente Riccardo Fogli ha attirato l’attenzione su di sé a causa di alcune dichiarazioni che hanno stupito non poco il suo vasto pubblico. Ma sapete che cosa ha detto?

La confessione del cantante

Nel corso degli anni Fogli ne ha fatta di strada, spaziando dal mondo della musica a quello del piccolo schermo e diventando un divo a tutti gli effetti. In quanto personaggio pubblico, però, anche la sua vita personale è finita spesso e volentieri sotto le luci dei riflettori, scatenando non poche reazioni da parte dei fan che lo seguono da lungo tempo. Proprio loro sono rimasti a bocca aperta davanti a ciò che il cantante ha raccontato di recente nel corso della conferenza stampa di Sanremo 2023. Davanti ad uno stuolo di giornalisti, Fogli ha ringraziato i compagni della band che, a suo dire, lo hanno salvato più e più volte da situazioni abbastanza complicate. In particolare, il cantante toscano ha affermato che i colleghi lo hanno recuperato non solo dai reality ma anche “in qualche banca sommerso dai debiti”, come riportato da gossipetv.com.

confessione Riccardo Fogli
La band dei Pooh (www.arlex.it/ foto Instagram @siamoipooh)

Fogli vanta una carriera tra le più ricche di sempre, grazie non solo alla musica ma anche al successo ottenuto sul piccolo schermo. Qui il cantante ha preso parte a svariati reality, facendo conoscere la splendida persona che c’è dietro il grande artista. L’ultimo in ordine di tempo è stato il Grande Fratello Vip, che ha visto una partecipazione da record per il cantante. Fogli, infatti, è stato eliminato dopo appena 24 ore dal suo ingresso nella casa, a causa di una bestemmia.

Impostazioni privacy