Test della personalità, quale bocca scegli? La risposta rivela il lato più vero di te

Ognuno di noi ha un lato nascosto e privato, che cela agli altri. Fai questo test di personalità e scopri chi sei veramente: devi solo scegliere

Sembra incredibile ma già il fatto di scegliere un’immagine al posto di un’altra rivela molto di noi stessi. Ognuno di noi ha infatti quel qualcosa, all’interno di sé stesso, che lo porta a sentire un’attrazione verso una precisa bocca, tra quelle qui riportate. Scegliendo quella più affine a noi, quella verso la quale sentiamo più interesse, possiamo scoprire qualcosa in più su noi stessi.

Test della bocca quale scegli
Test della bocca: ecco chi sei (arlex.it / www.greenme.it)

I test di personalità servono proprio a questo: a svelare lati di noi stessi che, per quanto possiamo essere coscienti della loro presenza, in realtà cerchiamo di nascondere o di non mostrare agli altri. Per vergogna, pudore o semplicemente per convenienza, ognuno ha quel tratto caratteriale insolito o di cui è geloso: fate questo test e scoprite di quale si tratta. Scegli una bocca tra le sei riportate sopra e continua a leggere!

Test di personalità: ecco i profili

Se hai scelto la prima bocca, aperta e in procinto di dire qualcosa, significa che all’apparenza sei una persona estroversa ed aperta a tutto. In realtà, però, dentro di te celi una grande introversione e, per quanto ami stare in compagnia, adori anche l’intimità, la solitudine e il silenzio: probabilmente, periodicamente ne senti anche il bisogno ma fatichi ad ammetterlo a te stesso e agli altri. Chi ha scelto la seconda, invece, ama essere diretto e si espone senza paura in qualsiasi situazione; ciò a cui tiene di più è la vita famigliare, unico argomento che ami tenere segreto e privato al massimo.

Bocca test di personalità
Test di personalità: scegli una bocca e ti dirò chi sei (arlex.it)

La terza bocca indica personalità di larghe vedute: chi la sceglie, è una persona aperta alle nuove opportunità e ai nuovi incontri. In realtà, però, cela dentro di sé un animo molto più tradizionalista di quanto crede e spesso non ne è neanche così consapevole. Chi sceglie la quarta bocca ha un lato nascosto molto fragile che, all’apparenza esteriore, viene molto bene celato: solitamente, queste persone amano mostrarsi forti e coraggiose anche se, in realtà, son più fragili di molte altre.

La quinta bocca indica invece personalità creative ma impazienti ed irritabili. Piene di hobby di qualsiasi tipo, si descrivono come irrequiete anche se dentro di sé hanno una calma che pochi conoscono. La sesta, infine, viene scelta da chi è solitamente premuroso e gentile con tutti, in ogni situazione: in realtà, però, se si arrabbiano sono persone che possono perdere ogni freno inibitorio e possono diventare vere e proprie iene.

Impostazioni privacy