Oroscopo, i 3 segni pigroni: passerebbero la vita a letto

Ci sono 3 segni zodiacali che a quanto pare sono i più indolenti tra tutti. In base alle caratteristiche dell’oroscopo gli esperti delle stelle hanno evidenziato dei tratti peculiari della loro indole che li rendono dei pigroni cronici.

Non fare nulla pe un po’ fa piacere a tutti, soprattutto quando i ritmi diventano frenetici e insostenibili ma loro sono dei pigri per antonomasia.

i segni zodiacali più pigri Arlex
i segni zodiacali più pigri Arlex

Ecco quali sono i tre segni dell’oroscopo che più di tutti e 12 i segni dello zodiaco sarebbero capaci di passare la vita a letto o distesi su un’amaca senza mai annoiarsi.

Oroscopo, attenzione a non svegliare questi 3 segni

Essere pigri non vuol dire essere stanchi o apatici, essere pigri significa preferire attività sedentarie evitare sprechi di energie optare per serate tra divano e pantofole anziché scegliere la vita mondana. Significa non spendersi troppo in attività fisica, prediligere le attività intellettuali come la lettura, il cinema e altro. Non significa che sia un difetto, sebbene la pigrizia sia contemplata tra i sette vizi capitali.

Secondo la scienza astrologica e l’oroscopo, ognuno nasce sotto un segno zodiacale diverso, associato in base al periodo dell’anno in cui è nato. Tra i 12 segni zodiacali, in relazione all’influsso che gli astri hanno su ciascuno di noi, a quanto pare esistono dei segni più pigri di altri. Se volete sapere di chi si tratta preparatevi: potreste anche essere voi i tre ‘perdigiorno’ per antonomasia.

I più pigri dello zodiaco

Ci sono dei segni che escono di casa solo per lavoro, motivi urgenti o occasioni speciali, perché amano oziare, e trascorrono il tempo libero in attività tranquille, e non prendono iniziative se non sono sicuri di trovare il massimo comfort. Altri che preferiscono il divano alla poltrona del cinema, l’hotel a 5 stelle alla vacanza on the road. Il telecomando ad una sessione di allenamento, o allo jogging.

segno dei pesci arlex
segno dei pesci il più pigro arlex

Sul posto più basso del podio della pigrizia ci sono tutti gli acquario, ovvero i nati tra fine gennaio e inizio febbraio. Al secondo posto poi ci sono i segni del cancro, ovvero i nati tra la fine di giugno e l’inizio di luglio, e al primo posto troviamo i pesci, ovvero il segno zodiacale di chi è nato tra fine febbraio e inizio marzo: questi sono in assoluto i 3 più sedentari dello zodiaco. Non c’è un momento che non schiaccerebbero volentieri un pisolino, e non scambierebbero per nulla al mondo una cena a casa con una movimentata festa in discoteca.

Impostazioni privacy